Uomini: non mi dimentico mai di voi! Medavita for men!

Uomini: non mi dimentico mai di voi! Medavita for men!

Uomini: non mi dimentico mai di voi! Medavita for men!

medavitaCari amici maschietti, l’articolo di oggi vi coinvolge al 100%!

La scorsa settimana abbiamo visto infatti come i prodotti di Medavita aiutano i capelli delle donne a rimanere forte e sani.

Oggi sempre con Valentina di Profumerie Sbraccia scopriremo gli effetti benefici che la linea uomo di Medavita può apportare nella vostra…..vita!

Perché diciamolo, in quanto a vanità spesso e volentieri ci battete!!!!!

La linea Medavita specifica per uomo consiste in una lozione concentrée home che comprende lo shampoo anticaduta e la scelta è tra le fiale da utilizzare due volte a settimana per minimo un mese e mezzo (il risultato ottimale si ha con tre mesi di trattamento) oppure lo spray, un concentrato di principi attivi dedicati alla prevenzione ed al trattamento della caduta dei capelli maschile.

Una lozione che aiuta a infoltire la chioma, previene la caduta rendendo il capello più forte e spesso.medavita

La peculiarità di questo trattamento è che oltre ad agire sulla caduta dei capelli, la lozione va a ridurre la produzione di sebo lavorando sulla ghiandola sebacea. Questo significa ovviamente cute meno grassa e capelli puliti più a lungo.

Medavita risulta un alleato per una vita più semplice. Sentirsi bene con i propri capelli, significa avere il look che ci fa sentire a nostro agio e vivere meglio ogni situazione che la giornata ci porta ad affrontare.

Da Profumerie Sbraccia l’esperienza e lo studio intensivo di tutto il personale saprà affiancarvi nella scelta del trattamento più adatto. Vi guideranno con semplicità nel mondo di Medavita.

Non temporeggiate oltre e affidatevi a chi ne sa di più!

 

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Profumeriesbraccia.com

Facebook: ProfumerieSbraccia

instagram: ProfumerieSbraccia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.