Giocando con la carta da parati!

Giocando con la carta da parati!

Giocando con la carta da parati!

Cari Followers, toglietevi dalla testa l’idea di carta da parati = casa della nonna!

Da quando cinque anni fa Laura Quistelli, titolare di Taddei Tessuti e Tendaggi, si è appassionata allo studio della carta da parati su Genova la stessa ha assunto mille significati diversi, nuovi ed originali.

Partiamo dal perché una famiglia dovrebbe scegliere la carta al colore.

Primo fra tutti la carta da parati ormai è diventata un complemento di arredo, con decorazioni e bellezza unici. Possiamo divertirci molto a creare una parete dietro al letto o al divano, perché no un angolo nella camera dei nostri bambini!

Ma il gioco non si esaurisce qui! Oltre che sulle pareti, la carta da parati è una divertente alternativa in molti spazi della casa.

Possiamo pensare di rivestire una cabina armadio, un anta del mobile, o una nicchia come se fosse una vera e propria opera d’arte sia nel disegno che nel materiale, una delle più consigliate è quella di seta.

Pregiata, bella e con la possibilità di essere acquistata a murali da 90, 100, 120. Dei pannelli che vengono venduti per essere trasformati in quadri, appoggiati su grandi ritagli di compensato o contornati da cornici di gesso!

Quando si acquistano i rotoli interi di carta da parati con gli avanzi che possono rimanere, possiamo divertirci a rivestire l’interno dei cassetti, gli scaffali di una madia, oppure giocare con i riempimenti degli scalini per creare un effetto WOW!

Altra soluzione è rivestire le noiose porte blindate bianche e monotone!

Mi preme ricordarvi che i nuovi materiali con cui viene creata la carta da parati sono lavabili (vinilici e tnt), resistenti ai danni che la luce diretta del sole può fare alle sfumature. Questo ci garantisce un performance unica, la stabilità del colore e della qualità.

Insomma tante idee e zero spreco per una soluzione che renderà la vostra casa unica e preziosa!

 

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

www.tessutigenovataddei.com

Facebook

Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.