Fast 72 … Fastissimo!

Fast 72 … Fastissimo!

Fast 72 … Fastissimo!

Carissime lettrici e lettori, abbiamo già più volte affrontato con il team di Spazio Genova il problema legato al reperimento di auto nuove e la difficoltà ad avere un chiavi in mano!

Come già era stato accennato, la nostra concessionaria di fiducia si sta muovendo, anzi si è mossa con anticipo, per garantire ai suoi clienti un servizio efficiente e veloce …

Nasce e si evolve Fast 72, uno spazio dove il messaggio che vige è: “Hai bisogno di un auto nuova ma non vuoi e non puoi attendere i lunghi tempi di consegna del mercato, Spazio Genova ha la soluzione!”

Spazio Fast 72 infatti, garantisce la consegna in 72 ore su un vasto parco macchine a km zero!

Questa promo si trova in ben tre sedi sparse sul territorio genovese:

  • La città dell’auto a Ponte Carrega
  • Sestri Ponente in via Angelo Siffredi
  • Viale Brigate Partigiane in centro alla città.

Un’iniziativa che sta andando “fastissimo” e fortissima! Utile per la persona in difficoltà che davvero fatica ad attendere tanti mesi per cambiare automobile, un servizio che coinvolge solo le vetture a km 0.

Ti basta solo recarti in una delle tre sedi che ti ho elencato poco sopra e trovare il modello giusto per te, per il tuo budget e le tue esigenze.

3 giorni, 72 ore, 4320 minuti … in pratica il tempo di una doccia, un caffè, l’aperitivo, una cenetta romantica, una dormita rigenerante e poi la tua macchina arriva dritta dritta tra le tue mani.

Spazio Genova ancora un volta come sempre ormai ci abitua a standard qualitativi e oserei dire anche quantitativi di eccellenza, in grado di soddisfare tutti in breve tempo con vetture di ottima qualità!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Spazio Genova                                             Facebook   Spazio Genova                                Instagram   Spazio Genova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.