Scorpione è il segno HOT dell’oroscopo!

Scorpione è il segno HOT dell’oroscopo!

Scorpione è il segno HOT dell’oroscopo!

scorpioneDiciamoci la verità ragazzi, gli Scorpioni sono sexy! Il segno sicuramente più perturbante di tutto l’oroscopo, tenebrosi, impenetrabili non sai mai quale sarà la loro mossa successiva!

Simpatici al punto giusto, egoisti all’eccesso … collaborativi … e vabbè su questo punto sorvoliamo!

Eppure tutte e tutti prima o poi veniamo punti e cadiamo nel suo gioco! Segno di Acqua governato da Plutone e Marte

È il segno che più di tutti ama il rischio, non teme il pericolo e in qualche modo lo va a cercare non per vanità ma per puro godimento personale …

… amici queste sono esattamente le caratteristiche del  mio Andrea, mio marito, il mio principe azzurro, l’amore della mi vita!!!  Sono stata punta da questo scorpione ben 30 anni fa e ancora adesso sono sotto l’effetto del suo potente veleno!!!

I nati sotto il segno dello Scorpione spesso preferiscono iniziare pranzi e cene con un antipasto, a base di stuzzichini e tartine; animati da grande curiosità, sono attratti dalle cose misteriose, complicate, raffinate, i piatti esotici e da indovinare, apprezzano una tavola ricca, ben decorata, adorano le spezie … piatto preferito?scorpione

scorpioneIl chili con carne … Dalf Carni corro subito da voi per accontentare il mio maritino!!!

Tra gli amici dello scorpione ci sono Andrea Zanacchi, l’ amico di più vecchia data del mio Andrea che si conoscono dalla nascita, mia nipotina Emilia, mio nipote nonchè mio figlioccio Aris Petrucci e poi  il “mio Sposino Francesco”.

Devo anche dire due parole su un piccolo scorpioncino che mi ha rubato il cuore … il piccolo Edo figlio della nostra super sommelier Letizia Miraudo, il più piccolo dei miei followers, il 31 ottobre compirà 2 anni!!!

E per quanto riguarda l’auto, Claudio Di Giovanni, amministratore delegato di Spazio Genova, ci consiglia senza ombra di dubbio la fiat 500 Abarth … che altro se no?

Per saperne di più:

Dalfcarni.it                   Facebook                            Instagram

 

Spazio Genova          Facebook   Spazio Genova          Instagram   Spazio Genova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.