Ma il Green è di moda?

Ma il Green è di moda?

Ma il Green è di moda?

greenAmiche e amici cosa farete voi Giovedì 10 novembre al pomeriggio dalle 16 alle ore 22? Allora se ancora non vi siete organizzate, visto il grande anticipo, vi do io un’idea fantastica!

Andate nel nostro bellissimo quartiere di Albaro, per la precisione in Via Pisa, 13 qui troverete un negozio carinissimo di abbigliamento dal nome che dice tutto: “NOI”.

Noi, non io, non tu, noi … noi come unione e forza, noi come in due si lavora meglio.

Ecco proprio in questo atelier la nostra Martina di Moss by Marti, giovedì esporrà le sue creazioni e sarà li presente tutto il giorno per spiegare ed illustrare alle clienti la delicatezza e l’incantevole pregio dei suoi Terrari e dei suoi quadri!

Durante le ore che Martina passerà presso NOI potrete informarvi sulle sue lavorazione, fare prenotazioni, chiedere preventivi

Abbigliamento e opere d’arte un evento che ha un sapore davvero internazionale, che esce dai nostri stretti carugi e prende il volo verso città metropolitane più … modaiole!

La sinergia tra i due negozi è nata per caso, come sempre.green

Martina è cliente dell’Atelier genovese, si conoscono, parlano, ridono, raccontano la loro vita e taaaac, come direbbero a Milano, il gioco è fatto.

Una visita da Moss by Marti per capire bene in cosa consiste l’opera di pazienza e cura della nostra Martina e poi l’idea di unire il green al capo da vestiario.

Opere in perfetto equilibrio statico che si divertono a giocare con abiti che di statico hanno ben poco, la solidità della terra con la leggerezza del tessuto. Pura magia che si incontra e si scontra per arte e gioco a Genova!

E noi amici e amiche saremo testimoni di questa bellezza!

Un plauso agli ideatori!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Facebook  Moss by Marti 

Instagram  mossbymarti 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.