Medavita: l’alleato per i tuoi capelli!

Medavita: l’alleato per i tuoi capelli!

Medavita: l’alleato per i tuoi capelli!

Le strade in autunno si riempiono di colori e sfumature quelle che danno le foglie che placidamente cadono a terra…

Casa mia invece si riempie di capelli che stufi di stare sulle magliette si posano sul pavimento e mi fanno impazzire durante le pulizie.

Per ovviare a questo problema e soprattutto per evitare ogni anno di sentirsi a disagio per la caduta dei capelli mi sono rivolta agli esperti numero 1 su Genova: Profumerie Sbraccia. Con loro ho scoperto la linea di prodotti Medavita.

Una linea specifica anticaduta con un’azione idratante e ristrutturante per il bulbo quindi per il capello nuovo che si sta formando. Con Valentina scopriamo alcuni prodotti.

Le fiale sono una lozione concentrata da applicare un paio di volte alla settimana da protrarre nel tempo fino a un massimo di tre mesi; lavorano sul bulbo del nuovo capello lo ridensificano e rinforzano. Il capello più forte e grosso risulta più resistente alla caduta.

Sempre da usare sulla cute esistono vari spray che coprono diverse problematiche del capello.

La lozione antiforfora, lavora sulla purificazione del cuoio capelluto. La linea “cute sensibile” che stabilizza  e calma i rossori e i pruriti per le persone molto delicate che soffrono di questa problematica.

La linea Prodigy ristrutturante e rigenerante a base di sesamo, lino e moringa è composta da Shampoo, maschera e spray. La maschera ha un tempo di posa di circa 5 minuti e va sciacquata bene. A capello ancora umido prima della piega lo spray aiuterà il capello a diventare luminoso e morbido. A capello asciutto potete mettere la crema disciplinante, anti-crespo, illumina e disciplina chiudendo le squame e dando una luce effetto specchio!

Medavita si rivolge a tutte le donne che amano il proprio look che fanno del capello un’arma di seduzione e di eleganza! Tutte le indicazioni le trovate da Profumeria Sbraccia!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Profumeriesbraccia.com

Facebook: ProfumerieSbraccia

instagram: ProfumerieSbraccia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.