I quadrotti di verde stabilizzato

I quadrotti di verde stabilizzato

I quadrotti di verde stabilizzato

I quadrottiBuon pomeriggio followers della mamma, eccomi di nuovo a scrivere per voi, ma l’università mi sta occupando così tanto che non riesco neanche a prendermi una mezz’oretta tutta per me!

Però quando la mamma, la settimana scorsa, mi ha proposto di andare a fare delle foto per Moss By Marti da Spinnaker non ho esitato un attimo e nel giro di pochi minuti ero pronto!!!

Entrare da Spinnaker mi ha fatto ricordare quanti momenti piacevoli ho trascorso in questo negozio a far da modello e poi le sfilate che divertenti!!!

L’unione Moss by Marti e Spinnaker è esplosiva … ma in che modo mi domanderete possono mai stare insieme queste due aziende?

Semplicemente alcuni lavori, anzi per meglio dire capolavori, sono in esposizione da Spinnaker.

In particolare sono esposti i bellissimi pannelli di verde stabilizzato.I quadrotti

I quadrotti di verde stabilizzato sono un insieme di piante, fiori, arbusti, muschi e licheni, sottoposti a un processo al 100% bio che ne permette la conservazione, per lasciare che la bellezza non venga rovinata dal tempo. Questo procedimento rispetta la natura, è a impatto zero e allunga la vita delle piante.

Il trattamento specifico delle piante utilizzato per i quadrotti permette a queste piccole ed eleganti creazioni, di essere perfette per qualsiasi, ed in qualsiasi, ambiente! La facilità del loro mantenimento infatti, permette di poterle collocare ovunque si voglia senza particolari accorgimenti!

Praticamente anche mia mamma sarà in grado di mantenerle … bene ecco una buona idea per un regalo da farle!!!

Sono davvero bellissime non trovate? Amici se anche voi avete le mamme con zero pollice verde fate un salto da Moss by Marti!!!

A cura di:  Alfredo Zafferani

Instagram   salotto_dei_giovani

Per saperne di più:

Facebook  Moss by Marti 

Instagram  mossbymarti 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.