Back to Genoa only means … Broadside Sushi!!!

Back to Genoa only means … Broadside Sushi!!!

Back to Genoa only means … Broadside Sushi!!!

Back to GenoaCari follower di Mari, sono tornata! Beh, in realtà rimango a Genova solo qualche giorno, come sempre, in periodo di festa.

Sapete come veniamo definiti noi Genovesi? “Gente di mare”… posso assicurarvi che non esiste descrizione migliore per quelli come noi.

Lo sapete: già da un anno vivo lontana dal mare, dalla mia amata Genova e mi rendo conto sempre di più quanto mi manchi l’odore di sale che mi riempie i polmoni.

Immaginate la classica corsa della domenica mattina per Corso Italia, quando la città ancora riposa e le uniche cose che sentite sono i vostri passi e le onde del mare che si infrangono sul bagnasciuga … questo, è ciò che mi manca di casa, quando sono lontana!

Per questo motivo, ogni volta che torno, devo PER FORZA tornare in quei posti che hanno segnato la mia vita qui … ed ovviamente, sappiamo tutti quale sia il mio posto del cuore: Broadside Sushi!

Amici, sono ormai 6 anni che bazzico per via XXII Ottobre e mi dirigo nel SUSHI PIÙ BUONO DI GENOVA! Ed ogni volta non deludono mai, anzi, superano le mie aspettative.

Una delle prime volte che sono andata da Rossella e Lorenzo, i titolari, è stato il primo appuntamento che ho avuto nel lontano 2017 con Alfredo … e se volete fare un figurone con la vostra dolce metà, sappiate che difficilmente troverete posto più adatto!Back to Genoa

Tralasciando il menù pieno di sorprese ad ogni mio ritorno, ciò che mi colpisce e mi rallegra ogni volta che vado da Broadside è la cura e l’attenzione con cui ogni singola persona che lavora lì dentro, dedica al cliente: è un ambiente familiare, caldo, vivace ma veramente modaiolo (un po’ come Mariangela, non a caso lavorano in sinergia no?).

Insomma, amici di Broadside, grazie per farmi sentire sempre speciale quando vengo a trovarvi, siete il top e lo sapete bene!

E voi, cari lettori di Mari, fatevi tentare e andate a trovarli, non ne rimarrete sicuramente delusi! Parola mia (e soprattutto di Mari!!)

Back to Genoa only means … Broadside Sushi!!!

A cura di Anni  

Instagram   salotto_dei_giovani

Per saperne di più:

Broadsidesushi.it        Facebook  Broadside Sushi Genova       Instagram   broadsidesushi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.