Una Poltroncina d’amore!

Una Poltroncina d’amore!

Una Poltroncina d’amore!

poltroncinaCari Lettori di Mariangela, avete la fortuna o sfortuna, chi lo sa, di conoscermi poco … di me sapete che bevo vino e mangio tanto, ho un figlio e presumibilmente un papà di Edoardo!

Oggi vi parlo della mia vita privata, perché a novembre io e il mio compagno di bevute faremo l’anniversario.

5 anni per me sono tantissimi, 60 mesi  … una vita! Una vita a tutti gli effetti perché dal nostro amore è nata una nuova vita: Edoardo!

Le premesse c’erano tutte per stare bene, visto che la nostra storia è nata in un noto ristorante genovese davanti a ottimi piatti e una bottiglia di Pinot bianco da … innamorarsi!

Paolo è bellissimo ed è sempre pronto a condividere con me i momenti goderecci della tavola! Ecco forse il nostro amore gira proprio sulla frivolezza, e vi dirò è bello così … tanto ci pensa il destino a complicare le cose.

Comunque tralasciando sentimentalismi che non mi appartengono volevo condividere con voi il regalo che ho scelto per omaggiare il mio anniversario.

Come saprete il 7 novembre Taddei Tessuti e Tendaggi insieme a Mariangela Guido Blog ha organizzato un “open day”!

E’ in questa occasione che ho trovato il regalo perfetto.poltroncina

Una poltroncina, acquistata da Laura in un mercatino e tutta ristrutturata e foderata con un pregiato velluto blu (lavabile) e i coloratissimi tessuti della linea Beyul Shargri-La dell’eclettico stilista spagnolo Pepe Penalver.

Una poltroncina regale, divertente, unica e quindi perfetta in ogni ambiente della nostra casa.

Perché proprio questo regalo? Beh in primis perché mi ha fatto pensare a lui, poi perché è stupendo nella sua stravaganza, poi perché è solo nostro … in tutto il mondo solo noi avremo una poltroncina così … unica, come unica è ogni storia d’amore.

La poltroncina perché la casa, è quel posto dove quando arrivi puoi sederti comodamente, dimenticare lo stress della giornata e sentirti al scuro!

Grazie Laura e grazie Taddei Taddei Tessuti e Tendaggi  per questo magnifico oggetto di design!

cin cin!

a cura di: Letizia Miraudo

Per saperne di più:

www.tessutigenovataddei.com

Facebook

Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.