Apple una labradorina cioccolato!!!

Apple una labradorina cioccolato!!!

Apple una labradorina cioccolato!!!

AppleBuongiorno amici della Mari sono Apple una labrador cioccolato di 4 mesi … indovinate un po’ ?

Anche io sono andata nel magico negozio Zampine Genova dedicato esclusivamente a noi pelosi a 4 zampe!!!

Certo non sono stata una cliente molto facile, anzi no mi spiego meglio … io sono facile nel senso che gioco sempre volentieri, ma essendo un labrador e per di più cucciolo diciamo che sono un po’ agitata!!!

Certo è che sul mio manto color cioccolato i loro collari spiccano in modo particolare, ma credetemi che sono bellissimi sui manti di ciascun colore!!!

Fare le foto per me è stato molto divertente … per chi mi ha fotografato un po’ meno … però ci siamo divertiti tantissimo!

Ma ragazzi ero in un ambiente nuovo, pieno di cose bellissime tutte alla mia altezza o meglio all’altezza della mia bocca che avrei voluto proprio rosicchiare … e sapete come mi hanno distratto?

Naturalmente con i loro super biscottini bio … ecco nel mio caso la mia mamma dovrebbe ordinare per me almeno 100 pacchi di quelli alla camomilla per farmi stare un po’ più tranquilla!!!Apple

Va beh dai sto scherzando … io sono così e la mia mamma e i miei fratelli mi adorano così giocherellona!!!

Vi ho parlato delle loro morbidissime e super chic cucce? Non ancora, vero? Guardate sono comode anche se io per ovvi motivi (avevano paura che le rosicchiassi!!!) ci sono stata dentro solo pochi secondi!

Uh ecco un’altra cosa che mi stavo dimenticando! Da Zampine Genova hanno anche una linea dedicata alla dog beauty routine … strepitosa!!!

Da comprare assolutamente … vedrete quanti baci in più ci daranno i nostri amici bipedi quando saremo tutti profumati!!!

Appena cresco un po’ voglio tornare di nuovo da Zampine Genova!!!

A cura di:

Mariangela Guido         Facebook           Instagram      

 in collaborazione con Sigaro il bassotto 

Per saperne di più: instagram    zampinegenova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.