Casa in Montagna … una raffinata realtà!

Casa in Montagna … una raffinata realtà!

Casa in Montagna … una raffinata realtà!

casa in montagnaCari amici miei, nonostante i Genovesi siano un popolo di naviganti e amanti del mare, non disdegnano la casa in montagna.

Paradossalmente noi genovesi rispetto a tanti altri nostri connazionali troviamo la nostra quiete in alta quota.

Io per esempio sono una di queste! Ecco perché oggi con Laura la nostra brava e, per una volta lasciatemelo dire, bella titolare di Taddei Tessuti e Tendaggi affrontiamo il tema: “Case di Montagna!!!”

Sempre più spesso Laura e suo papà Mario si trovano infatti a dover rispondere a richieste di clienti che vogliono rendere più accogliente e raffinata il loro piccolo rifugio invernale.

Taddei ha quindi deciso di rifornirsi di prodotti adatti: tele di lana con i classici disegni tartan tende Fishbacker di lana spesse, velluti in poliestere lavabili in lavatrice e facilmente smacchiabili.

Tessuti non solo caldi e bellissimi dal punto di vista estetico, ma anche funzionali, quindi all’inizio di ogni stagione potete comodamente rinfrescare il vostro alloggio e i suoi arredi in lavatrice!casa in montagna

Un evergreen per rendere la casa di montagna un vero e proprio chalet sono i tappeti, un elemento che riscalda l’ambiente sia a livello climatico che a livello di ambiente.

Inoltre da Taddei Tessuti e Tendaggi potete risolvere uno dei grandi problemi di ogni alloggio montano: la mancanza di persiane o tapparelle!!!!

Per fare buio e magari godersi il meritato riposo mattutino fino a tardi Laura e il team tutto vi consigliano rulli oscuranti o tende oscuranti in modo da non far penetrare la luce nelle abitazioni.

Una soluzione comoda e veloce.

Insomma amici miei il Natale è alle porte, le vacanze natalizie anche … direi che non ci resta che correre da Taddei Tessuti e Tendaggi e farci tanti bei regali!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

www.tessutigenovataddei.com

Facebook

Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.