Il penultimo segno dell’anno: Sagittario

Il penultimo segno dell’anno: Sagittario

Il penultimo segno dell’anno: Sagittario

Eccoci qui! Il 22 novembre il penultimo segno dell’anno ci ha accolto con il sorriso!

Il Sagittario ha vissuto un anno davvero straordinario pieno di novità soprattutto affettive, Novembre però vi dico già che vi metterà alla prova, state attenti!!!!! La gelosia è una brutta bestia per voi che siete un segno di fuoco, vi va di fortuna che questo 2022 vi sorregge e vi darà un sostegno importante a fine anno che vi renderà ancora più desiderabili nel 2023.

Non solo i rapporti sentimentali anche il lavoro vi ha regalato soddisfazioni importanti, i vostri capi si sono accorti che grazie al vostro istinto e alla vostra capacità di analisi riuscite a risolvere le situazioni anche prendendo strade alternative magari anche più brevi e meno onerose.

Continuate così amici miei con determinazione e senza girare troppo intorno agli ostacoli, le premesse per un 2023 da urlo ci sono tutte!

Le persone nate sotto questo segno hanno grande energia positiva e risultano entusiaste, leali e intelligenti; l’espansività e l’altruismo sono altre caratteristiche facilmente notabili, come lo spirito d’avventura e la propensione all’esplorazione e alla scoperta attraverso i viaggi.

Claudio Di Giovanni, amministratore delegato di Spazio Genova, ci consiglia per loro la nuova Jeep Avenger e vi invita ad andare a provarla nei loro saloni!!!!

La mia mamma Marisa era di questo segno il 9 dicembre ed è e sarà sempre nel mio cuore!

Appartiene a questo segno anche il nonno Argeo, il miglior suocero del mondo, nato il 21 dicembre poi mia cugina Ucci e suo figlio Stefano (il mio super Dottor Stefano Belfiore che mi ha riparato il mio piedino) nati entrambi il 6 dicembre come la mia nuova e cara amica Antonella Clerici. Mia cuginetta Ucci fans da sempre della bravissima Antonella si pregia di essere nata il suo stesso giorno e mi rinfaccia che adesso che conosco Antonella non mi dimentico più del suo compleanno. Dai Ucci non ti arrabbiare sai di essere la mia cuginetta del cuore!
E ancora il mio amico da sempre e per sempre Mimmo, nato il 15 dicembre e sua figlia la mia dolce Alice, nata il 2 dicembre che è per me una figlia!  E poi per ultima la mia Giulietta, nata il 13 dicembre, la mia stagista che proprio nel mese di dicembre si laurererà  … magari proprio il giorno del suo compleanno??? Chissà!!!

Volete sapere quale è la pietra portafortuna del sagittario? Il topazio che, si dice, apporti gioia e salute a chi lo indossa … nella foto un bracciale di topazi di Bruna Guglielmi Gioielleria che oltre a portar gioia e salute è anche straordinariamente bello!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Spazio Genova                 Facebook           Instagram

Facebook  Bruna Guglielmi Gioielleria

Instagram brunaguglielmi_gioielleria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.