Una pausa pranzo sana e veloce!

Una pausa pranzo sana e veloce!

Una pausa pranzo sana e veloce!

una pausaBuon pomeriggio followers della mamma, ecco che anche io finalmente riesco a scrivere un articolo per il blog, purtroppo lo studio mi impegna tantissimo ed ho davvero poco tempo da dedicare a Salotto_dei_Giovani!

Ma quando mamma Mari chiama … Alfredo risponde … soprattutto quando si parla di cibo!!!

E così in un momento di libertà abbiamo approfittato subito per andare a pranzo da Poke and Bowl Broadside!!!

Certo Poke non ha bisogno di nessuna presentazione … è il top dei top e per quanto voi possiate girare per locali simili a Genova poi tornerete sempre e solo da Poke and Bowl Broadside!!!

Se siete in centro  in questo periodo frenetico alla ricerca dei regali per Natale fare un break e mangiare le loro poke sane, gustose, colorate è la soluzione perfetta … una pausa pranzo veloce e salutare!!!

Se invece non siete in centro ma improvvisamente vi coglie una voglia irrefrenabile di Poke nessun problema! Con il loro servizio delivery la vostra poke sarà consegnata ovunque vorrete!!!

Il vostro solo e unico compito è quello di comporla con gli ingredienti che preferite … cosa ne dite si può fare?una pausa

Spesso la ordino quando sono a casa a studiare, è un ottimo pranzo leggerissimo che mi permette di riprendere lo studio senza sentirmi appesantito!!!

Certamente preferisco andare personalmente da Poke a mangiare … ma se non si può ho sempre questa possibilità!!!

Voi mangiate sempre la stessa poke o vi piace cambiare ogni volta gli ingredienti? Io cambio sempre in questo modo ho l’opportunità di provare tutte i meravigliosi ingredienti messi  a disposizione!!!

Buona Poke a tutti!!!

A cura di: Alfredo Instagram   salotto_dei_giovani

Per saperne di più:

Pokeandbowl.it         Pokeandbowl Facebook         Pokeandbowl Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.