Natale in verde!!!

Natale in verde!!!

Natale in verde!!!

Tranquilli amici, non preoccupatevi!!! Per fortuna il titolo dell’articolo è Natale in verde e non al verde!!!

A parte gli scherzi miei cari amici oggi la vostra Mariangela è qui per risolvervi un problema!!! Quasi tutti abbiamo quell’amico, amica, parente, conoscente e così via … che ha tutto, ma proprio tutto e quindi è molto difficile riuscire a trovare un regalo per Natale!

Eccomi qui oggi pronta a consigliarvi un negozio in cui non solo comprerete degli oggetti bellissimi, ma stupirete anche chi li riceverà!!!

Bando alle ciance, lo so mi dilungo sempre troppo, ora vi svelo quale è questo negozio magico … si tratta di Moss by Marti,  l’unico laboratorio artigianale di terrarium a Genova.

Non scherzo amici definendo Moss by Marti un negozio magico, entrando si ha come la sensazione di entrare in un bosco …  radici, muschio, terriccio con il loro inconfondibile profumo di natura … e hai quasi la sensazione che un piccolo folletto possa mostrarsi ai tuoi occhi!!!

Torniamo al tipo di regalo, è innegabile che sia un regalo originale è innegabile che sia bellissimo e in più praticamente sono tutti pezzi unici, perciò nella malaugurata ipotesi che chi lo riceverà ne avesse già uno in casa sappiate che non sarà mai uguale!!!Natale in verde

Ora vi risolvo anche un altro quesito che so già vi è venuto in mente … non è necessario avere il pollice verde e no non hanno bisogno di molta cura, fanno tutto da soli l’unica accortezza è curarli una volta al mese seguendo le chiarissime spiegazioni della titolare di Moss by Marti, Martina Gallini.

Non solo terrari da Martina ma per esempio i quadrotti di verde stabilizzato così belli che arredano, recentemente Martina è stata ospitata dal negozio di abbigliamento Noi in Via Pisa per una mostra delle sue straordinarie opere ed è stata un grande successo!!!

So già chi tra i miei amici riceverà da parte mia una composizione di Moss by Marti … ma non posso svelarlo ovviamente adoro fare sorprese!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Facebook  Moss by Marti 

Instagram  mossbymarti 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.