Neutrogena per mani sempre al top!

Neutrogena per mani sempre al top!

Neutrogena per mani sempre al top!

NeutrogenaFreddo, detersivi, igienizzanti a base di alcool, prodotti aggressivi … Ecco i nemici numero 1 delle nostre mani!

Amici oggi parliamo di una parte del nostro corpo che per alcuni è vanità pura per altri un mero strumento di lavoro: Le mani!

Che siano lunghe o sottili o piccole e tonde le nostre mani sono continuamente sottoposte a tanti tipi di stress diverso. Una vera violenza!

La scarsa attenzione alla cura delle mani può alterare la barriera che riveste l’epidermide facendo perdere alla nostra pelle elasticità e rendendola secca, screpolata ed irritata.

Il fenomeno delle mani screpolate si presenta in associazione ad altri sintomi come secchezza e arrossamento, sensazione di pelle che tira e micro-tagli o ragadi che se non vengono adeguatamente curati possono espandersi ed aumentare causando sanguinamento, dolore e nei casi più gravi possono anche infettarsi.Neutrogena

Ecco perchè Farmacia Ghersi ci consiglia Neutrogena crema mani famosa per la sua formula norvegese, utilizzata in posti dove le temperature sono sicuramente più ostili. Neutrogena ha la capacità di dare sollievo immediato e prolungato anche per le mani più secche.

Bastano piccole quantità per dare alle nostre mani la possibilità di riprendersi, rigenerarsi adeguatamente! In questo momento da Farmacia Ghersi trovate in offerta Neutrogena, il tubetto che trovate va bene per 200 e più applicazioni.

In generale l’utilizzo di una crema è sempre consigliata, per ripristinare la barriera della pelle. I Dottori di Ghersi inoltre ci consigliato una buona idratazione anche interna con l’assunzione di molta acqua così da dare alla nostra pelle la possibilità di auto-curarsi!

Mi raccomando amici: tenete a posto le mani!!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

farmaciaghersi.it

Facebook 

Instagram 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.