Occhiali da Dio……pter!!!

Occhiali da Dio……pter!!!

Occhiali da Dio……pter!!!

Occhiali da DioCari seguaci del blog, come state?? lo benissimo, adoro il periodo “pre-natalizio”!

A proposito, voi avete già pensato ai regali? lo mi riduco sempre all’ultimo tra lavoro e impegni vari (so che potete capirmi!), ma quest’anno grazie a Diopter sono andata sul sicuro!

Ebbene sì, lo scorso 16 novembre infatti insieme a Mariangela hanno promosso un fantastico evento: per tutto il giorno il negozio è stato aperto a chiunque, per andare a provare i loro fantastici prodotti, scattare delle meravigliose foto con il nostro fotografo Sandro Ariu, e approfittare dello squisito buffet della nostra Pasticceria Valle (che per Natale fa dei dolci … inutile descriverli, dovete provarli!)

Comunque, è proprio grazie a questo evento che ho trovato il perfetto regalo di Natale per mia sorella: cercava un paio di occhiali da riposo, con le lenti apposite per le luci “blu” (ma sì amici, quelle emanate da smartphones, computer e tablets che tanto stancano i nostri occhi) … in poche parole … Occhiali da Dio……pter!!!

E Diopter ha fatto centro! Le commesse, gentilissime, mi hanno mostrato tutti i modelli che potevano fare al caso mio, aiutandomi e seguendomi nella scelta.Occhiali da Dio

Un paio di occhiali così sarebbe un regalo gradito da molti parenti e amici viste tutte le tecnologie che ci circondano, ma da Diopter ce n’è per ogni necessità!

Ma non è tutto… Siccome è un periodo difficile per tutti, Diopter ha deciso di farci un ulteriore regalo: una fidelity card, esclusivamente pensata per noi giovani, per darci la massima libertà di poter andare in qualsiasi momento, e ricevere uno sconto speciale!

Quindi, cari lettori, ricordatevi di seguire Mariangela per non perdervi i prossimi eventi in programma, soprattutto in questo periodo di festività se, come me, avete poco tempo per i regali e avete bisogno di andare sul sicuro, con prodotti eleganti e sempre di qualità!

Un abbraccio, alla prossima!

A cura di: Isabel Margiotta  salotto_dei_giovani

Per saperne di più:

Ottica Diopter       Facebook  Ottica Diopter      Instagram  otticadiopter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.