Panico da Pausa pranzo??? ci penso io!

Panico da Pausa pranzo??? ci penso io!

Panico da Pausa pranzo??? ci penso io!

Carissime Lettrici e Carissimi Lettori, sta per arrivare l’ora di pranzo, sentite il languore che vi assale e non sapete come soddisfare il vostro desiderio di cibo??? Pizza o pasta? Meglio un secondo? Carne o pesce?

Siete con i capi e non sapete che piatto preferiscono??? No problem!

Ma perché scegliere prima di sedervi al tavolo? Non preoccupatevi in anticipo di qualcosa che dovrebbe essere un piacere e ascoltate il mio consiglio!

Spegnete i pc, posate gli attrezzi da lavoro, lavatevi le mani e correte velocemente molto velocemente da Pizzeria Del Ponte.

Il nome vi fa già intuire che qui gli amanti della pizza saranno ampiamente soddisfatti! Non solo pizza ma anche una Focaccia di Recco e una Pizzata da far girare la testa!

Quello che il nome del locale non vi dice è che da Del Ponte trovate anche piatti straordinari caldi o freddi, di terra o di mare cucinati magistralmente e serviti con cura di ogni dettaglio!

La tradizione ligure con pasta al pesto, acciughe fritte ecc incontra i palati più variegati; il menù infatti offre tartare di pesce e carne piemontese.

Ogni piatto diventa speciale grazie alla freschezza di ogni materia prima utilizzate e alla ricerca di abbinamenti perfetti che sappiano esaltare i sapori e profumi, rendono ogni pietanza una prelibatezza.

L’attenzione al dettaglio e al cliente è dimostrata sia nella parte della pizzeria che in quella del ristorante. Entrambi infatti si vantano di proporre un menù gluten free. Una soluzione che incontra tutte quelle persone che soffrono di allergie o intolleranze.

Pizzeria Del Ponte inoltre ha ampi spazi sia interni che esterni e una carta dei vini ampia con proposte sia territoriali che nazionali!

Vi ho convinto a non stressarvi troppo per il pranzo, con i miei ragazzi di Salotto_dei_giovani ieri abbiamo deciso che sarebbe stato giorno pizza!!! Che buone!!!

Pizzeria Del Ponte è la vostra garanzia!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Facebook   Del Ponte        Facebook   Del Ponte “De Gaspari” 

Instagram   pizzeriadelponte 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.