Ti vendo casa in 4 mesi!

Ti vendo casa in 4 mesi!

Ti vendo casa in 4 mesi!

Cari followers, so che questo titolo vi destabilizzerà. In un momento così complicato per tutti i settori e soprattutto per quello immobiliare esiste qualcuno in grado di vendere una casa in 120 giorni! IMPOSSIBILE!

Lo so! non vi nego che anche io sono rimasta stupita eppure ascoltate  i consigli di Giovanni Zafettieri. Giovanni è titolare da oltre vent’anni di tre agenzie Fondocasa, insieme a Renzo Venturini, da sempre brilla nel campo per competenza, serietà e velocità questo grazie al Metodo!

Un metodo ideato da Giovanni che se seguito pedissequamente riesce a far vendere casa nel più breve tempo possibile un immobile.

Il metodo prende il nome provocatorio di “Già Venduta”. Sono 18 strategie collaudate  giornalmente sul campo.

Ovviamente non vi darò tutte le informazioni ma sappiate che le tecniche vengono continuamente aggiornate e hanno permesso a Giovanni e ai suoi collaboratori di concludere il 92% delle vendite che gli vengono affidate.

Vediamo qualche spunto importante!

  • ACM! è l’acronimo di analisi comparativa di mercato. Serve a capire esattamente i motivi e il prezzo a cui sono state vendute case simili nella zona interessata. Questo studio è l’unico strumento oggettivo con cui stipulare il giusto prezzo di vendita.
  • Preparare in modo ordinato tutti i documenti necessari alla vendita in modo da andare davanti al notaio con tutto e facilitare in questo modo l’atto di vendita.
  • Fare buona impressione: Un po’ di trucco e parrucco dell’abitazione può essere fondamentale per attirare gli sguardi dei possibili acquirenti.
  • creare un piano di marketing personalizzato per ogni immobile affinchè non ci si distacchi mai troppo dal target di riferimento.

In un periodo così complicato avere a fianco persone competenti e fidate è fondamentale. Fondocasa è una garanzia di successo grazie allo studio, alla disciplina e al metodo!

A cura di: Mariangela Guido     Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Fondocasa Immobiliare San Fruttuoso   Fondocasa Centro Storico     Fondocasagenovaalbaro 

Giovanni Zafettieri    Renzo Venturini 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.