Regali magici per questo Natale!!!

Regali magici per questo Natale!!!

Regali magici per questo Natale!!!

Regali magiciEccomi a voi cari amici per darvi ancora qualche suggerimento per gli ultimi regali di Natale!!!

Questa mattina, mentre ero nella mia  super adorata palestra Target Fitness Genova, stavo pensando che un regalo che vorrei consigliarvi è proprio un buono di un paio di mesi per seguire le lezioni del bravissimo personal trainer Niccolò Arecco!

E’ un regalo che potreste fare a qualche amico o amica oppure che potreste fare a voi stessi!!!

Io nel titolo ho scritto regali magici per questo Natale, vorrei precisare che da Target Fitness Genova non c’è niente di magico, tutti  i risultati  che si ottengono sul nostro fisico sono frutto del nostro duro lavoro, del nostro sudore e degli insegnamenti di Niccolò Arecco!

Tutte le persone che ho mandato da Target a fare una prova poi si sono iscritte … ne ero certa! Quando io consiglio qualcosa, amici miei, potete andare sul sicuro e vi troverete sicuramente bene!!!Regali magici

Niccolò è un validissimo personal trainer, gli attrezzi in palestra sono i migliori che ci sono in giro e la palestra è decisamente bellissima!!!

Nuovissima, pulitissima, bellissima … insomma è tutto … issima … ecco si la palestra è magica!!!

Niccolò prepara un scheda personale per ciascun “allievo” e poi lo segue personalmente per tutta la durata della lezione, proprio così amici miei … da Target fitness si va su appuntamento, due persone all’ora, nessuna in più, in modo che Niccolò possa seguirle entrambe …

Niente sfugge all’occhio attento di questo ragazzo … non sfugge neanche se tentate di barare e di fare meno esercizi … ma è così che si deve fare per ottenere buoni risultati.

Target fitness è una palestra che accogli i giovani, ma anche i meno giovani … perchè come ho già detto tutto il programma è studiato sulla persona!!!

Allora vi ho tentato?

Target Fitness Genova si trova in Via Giordano Bruno, 29 … se andate dite che vi manda Mariangela, mi raccomando!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

targetfitness.it

Facebook    Target Fitness         Instagram target_fitness_ge

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.