Zampinedogboutique sbarca a Forte dei Marmi!

Zampinedogboutique sbarca a Forte dei Marmi!

Zampinedogboutique sbarca a Forte dei Marmi!

ZampinedogboutiqueEbbene si amici miei il negozio più chic di Genova per i nostri amici a 4 zampe ha aperto un punto vendita anche a Forte dei Marmi!!!

Il nuovo negozio si trova precisamente in Piazzetta Tonini e lo stile è lo stile inconfondibile di Zampinedogboutique … uno stile che va oltre e che propone per i nostri amati cuccioli collari, guinzagli e pettorine straordinarie!!!

Ciò che colpisce entrando in Zampindogboutique è proprio la cura dei particolari che hanno questi negozi … io parlo di quello di Genova perché a Forte non ci sono ancora stata, ma guardando le foto si percepisce perfettamente la sua esclusività .

Ho scritto che non sono ancora andata a vederlo, ma presto ci andrò, io adoro Forte dei Marmi ed andare a trovare un cliente è un’ottima ragione per tornarci!!!

Negozi studiati alla perfezione in ogni minimo dettaglio fanno capire quanto amore e passione ci sia dietro a questo lavoro!

Ed infatti entrando da Zampine si percepisce tutto questo amore!!!Zampinedogboutique

Amici genovesi voi siete stati da Zampinedogboutique in Galleria Mazzini? Non ancora? Ma siete pazzi?

Correte subito a vedere le loro bellissime creazioni e comprate qualcosa per il vostro amico peloso … Natale è vicino … vorrete o no far trovare anche per lui qualcosa sotto l’albero?

E se non avete bisogno di collari o guinzaglio sappiate che ci sono sempre i biscottini bio che sono meravigliosi!!! Il team peloso del blog ne è golosissimo!!!

Buon Natale a tutti i vostri amici bau … e seguite il mio consiglio … nei vostri giri in centro a Genova segnatevi anche Zampinedoboutique!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più: instagram    zampinedogboutique

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.