Il regalo last minute??? Un cuscino!

Il regalo last minute??? Un cuscino!

Il regalo last minute??? Un cuscino!

cuscinoAmici miei, i giorni corrono veloci, il traffico cittadino si fa più intenso, i negozi sono sempre più pieni e diciamolo è tutto molto stressante e fastidiosamente complicato.

Poi se proprio non vogliamo farci mancare nulla dobbiamo inserire nel momento anche la manutenzione della casa che per ospitare i nostri amici e parenti deve essere presentabile, bella e curata.

Ed ecco che in tutto questo “travagliare” entra in gioco un grande alleato: Taddei Tessuti e Tendaggi che in questo periodo dell’anno si trasforma in un laboratorio di magia dove i folletti lavorano senza sosta per portare a termine tutti i lavori per i loro clienti.

Volano e vanno a montare le tende per rendere accogliente la casa, completano il rivestimento del divano e sorvolano i cieli cittadini per portarlo in tempo e realizzare la sala perfetta per accogliere gli ospiti!

Amici insomma da Taddei si stanno facendo in quattro per completare ogni lavoro che gli avete commissionato.

Inoltre avete mai pensato a qualche regalo particolare??

Per esempio un bel cuscino?cuscino

Un regalo originale, pregiato e raffinato! Laura ha realizzato alcuni cuscini in pronta consegna dedicati al periodo. Un brillante velluto rosso ciliegia contornati di un luminoso profilo oro in raso, dei cuscini in raso con i profili in velluto con il bottone! Poi dei cuscini in damasco in beige e dorati e rigati sulle tonalità del beige e per chi vuole uscire dal classico un bel blu!

Insomma se siete indecisi e non avete più tempo: Taddei è il vostro alleato!

Per facilitarvi ecco le loro date di chiusura dal 24 al 26 Dicembre compresi,  nei giorni 27-28-29 faranno orario mattutino 9.00-12.30, ma  sempre contattabili al numero whatsapp 3755440419 e poi chiusi dal 30 dicembre al 9 Gennaio 2023 compresi.

Evviva Taddei!

 

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

www.tessutigenovataddei.com

Facebook

Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.