Un brindisi da Del Ponte!

Un brindisi da Del Ponte!

Un brindisi  da Del Ponte!

brindisiCare Amiche e cari Amici di Mariangela, nelle ultime settimane Mari ed io abbiamo avuto la possibilità di condividere due momenti piacevoli sedute a un tavolo a mangiare!

Entrambe adoriamo questi momenti e la fortuna di poterli condividere è immensa.

L’occasione è stata un po’ lavorativa e un po’ di piacere.

Dietro al lavoro di un blog c’è tanta collaborazione e programmazione che va creata e definita l’anno prima per l’anno dopo. Ormai per fortuna tra noi, dopo quasi 5 anni di lavoro insieme, non c’è più bisogno di troppe chiacchiere sappiamo cosa fare e con quali tempi, quindi diciamo che dopo un’ora intensa di programmazione ci siamo concesse un momento di relax!

Alle 14.15 quando siamo entrate affannate e in ritardo da Pizzeria Del Ponte tante persone si stavano alzando per pagare. La sala quindi piano piano è calata nella tranquillità, nonostante il ritardo sia la cucina che il servizio si sono distinti per bravura, gentilezza e professionalità.

Pizzeria Del Ponte è la storia di Albaro e davvero un grande orgoglio genovese e la differenza la fanno proprio queste cose: un servizio ai tavoli attento e cortese  e una cucina mai sopra le righe sempre genuina e gustosa.brindisi

Ieri io e Mari abbiamo scelto piatti molto diversi. Un coniglio alla ligure per Mariangela, rossetti su un letto di crema di patate e carciofi crudi per me!

Io amo i rossetti con i carciofi! E devo dire che la purea di patate sotto ha reso un piatto di per sè semplice molto raffinato e gustoso!

Per accompagnare il nostro pranzo in allegria ci siamo regalate un bicchiere di prosecco. Due bollicine rendono sempre l’atmosfera migliore!

E poi per le feste un brindisi è sempre obbligatorio … per i vostri brindisi Pizzeria Del Ponte sarà aperta tutte le feste!!!

Cin Cin amici e buone feste!

A cura di: Letizia Miraudo

Per saperne di più:              Pizzeria Del Ponte          Facebook Del Ponte           Instagram pizzeriadelponte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.