Il nostro viaggio verso lo stile inglese … continua!

Il nostro viaggio verso lo stile inglese … continua!

Il nostro viaggio verso lo stile inglese…… continua!

stile ingleseFollowers di ogni genere ed età, vi avevo avvisati nello scorso articolo che con Laura Quistelli, proprietaria di Taddei Tessuti e Tendaggi, avrei svelato ogni piccolo segreto del perfetto British Style, eccomi quindi a voi!

L’altra volta abbiamo visto tutti i tessuti floreali con rose, fiori di campo e selvatici e qualche piccolo animale come le farfalle  gli uccellini!

Oggi ci spostiamo su una fantasia che è l’emblema, secondo me, della cultura British: il Tartan!

Famosissimo tessuto utilizzato per la produzione di kilt scozzesi, il tartan può essere di mille colori e dettagli diversi. Parliamo comunque di un gioco di riquadri colorati realizzati grazie all’intreccio di strisce e righe.

Perfetta per foderare e realizzare cuscini, federe, tende e poltrone da Taddei è disponibile davvero in tantissimi colori.

Se si cita il Tartan non si può non pensare al gruppo Romo. L’azienda infatti assolve il compito di svecchiare il british style in favore di una visione più simpatica e moderna.

A proposito di modernità, non possiamo dimenticare di citare: le righe.stile inglese

Qualsiasi colore su stampa lino o cotone, le righe nell’atelier di Taddei Tessuti e Tendaggi prendono il nome di Ian Mankin

 Insomma amici miei, se vi piace lo stile d’Oltre Manica e volete personalizzare la vostra casa, non dovete far altro che rivolgervi alle persone giuste.

Laura, il suo papà e tutto lo staff vi aiuteranno a capire che fantasia si adatta di più non solo agli ambienti della vostra casa ma anche e soprattutto alla vostra personalità e al vostro temperamento!

Grazie Laura per questo meraviglioso viaggio nel mondo anglosassone Old Style!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

www.tessutigenovataddei.com

Facebook

Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.