L’occhiale su misura!!!

L’occhiale su misura!!!

L’occhiale su misura!!!

L'occhialeCari followers, l’argomento del quale tratterò oggi mi trova molto preparata in quanto sono Mrs. Magoo … in poche parole senza occhiali non vedo proprio niente!!!

Nella mia vita quindi ho comprato innumerevoli occhiali da vista e da 10 anni a questa parte il mio negozio di fiducia è Ottica Diopter!!!

Adoro cambiare spesso montatura perché l’occhiale è davvero in grado di dare quel tocco in più al viso di chi li indossa!

Tante sono le montature che ho acquistato da Ottica Diopter, ma l’ultima devo dire che mi ha fatto davvero innamorare!!!

Intanto la splendida notizia è che gli occhiali I-green sono made in Italy poi  hanno una specie di taglia, mi spiego meglio … la stessa montatura si può avere in tre dimensioni diverse in base alla dimensione del vostro viso!

La mascherina è trasparente e si può scegliere in qualunque colore, le stanghette sono invece opache e si possono scegliere del colore della mascherina oppure di un colore diverso …

A questo proposito sto pensando che, trovandomi così bene con questa montatura, potrei decidere di prenderne un altro paio e di scegliere il rosso come colore delle mascherina ed il blu per le stanghette …L'occhiale

sapete bene quanto io sia genoana … mi sembra una cosa molto carina e fattibile … cosa ne dite???

Vi ho detto che questi occhiali oltre ad essere bellissimi sono anche di una leggerezza incredibile??? Non si sentono addosso … e questo è veramente importante!!!

Ah potete anche scegliere questa montatura ed usarla come occhiali da sole … wow devono essere splendidi con la lente scura!!!

Più ne scrivo e più mi viene in mente di comprarne altri … pensate un po’ magari tutti verdi con la lente da sole … strepitosi!!!

Ottica Diopter sei sempre un passo avanti per i tuoi clienti … ora anche l’occhiale su misura per noi!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Ottica Diopter       Facebook  Ottica Diopter      Instagram  otticadiopter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.