Broadside Ramen … io ti amo!!!

Broadside Ramen … io ti amo!!!

Broadside Ramen … io ti amo!!!

Broadside RamenBuon pomeriggio lettori del blog, la mamma mi ha chiesto di scrivere un articolo per Broadside Ramen ed io visto che San Valentino è alle porte ho deciso di dedicare questo articolo “d’amore” proprio a questa magnifica azienda!!!

E’ un dato di fatto che in generale i locali firmati Broadside siano nel mio cuore, ma il Ramen mi ha fatto proprio innamorare!

Voi conoscete il ramen? E’ un tipico piatto giapponese a base di spaghetti di frumento serviti in brodo di carne e/o pesce, spesso insaporito con salsa di soia o miso e con guarnizioni come maiale affettato, alghe marine secche, kamaboko, negi e a volte mais.

Prodotti magnifici, piatti dalla presentazione meravigliosa, gentilezza e professionalità di tutto il team fanno si che questo ristorante sia la meta perfetta per festeggiare insieme al proprio amore la sera di San Valentino!!!Broadside Ramen

In fondo a San Valentino si celebra l’amore … l’amore ha tante sfaccettature e sicuramente esiste l’amore per il buon cibo.

Non solo … da Broadside Ramen i  piatti sono pensati e preparati con tanta passione e tanto amore che fanno innamorare tutti i commensali!!!

Broadside RamenOra capite perché, amici del blog, ho deciso di dedicare il mio articolo di San Valentino al Ramen … i loro piatti sono un concentrato d’amore!!!

Se il sogno del vostro amato o amata è fare un viaggio in Oriente … per San Valentino prenotate da loro … potrete assaporare tutto il gusto della vera cucina e della tradizionale arte culinaria orientale e magari durante la cena potreste fantasticare sul vostro viaggio!

La vostra cena potrebbe essere un piccolo anticipo su una vacanza meravigliosa!!!!

Buon San Valentino lettori del blog!!!

A cura di Alfredo Zafferani  

Instagram   salotto_dei_giovani

Broadside Ramen          Facebook  Broadside Ramen                  Instagram  broadsideramen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.