A San Valentino regala un cuore di cioccolato!

A San Valentino regala un cuore di cioccolato!

A San Valentino regala un cuore di cioccolato!

A San ValentinoBuongiorno amici del blog e del salotto! Come state?

Finalmente è arrivato febbraio, e se siete fedeli followers del blog (come immagino) scoprirete che vi proporremo tantissime news per una delle feste più amate e odiate allo stesso tempo: il temutissimo San Valentino!

Amato dalle ragazze, odiato dai ragazzi e indifferente ai single (si fa per ridere, si celebra l’amore quindi è una festa per tutti!), è la festività che mette più in crisi chiunque voglia fare/farsi un regalo.

Ma noi siamo qui per aiutarvi e come potrete immaginare, chi poteva essere andata dalla Pasticceria Valle per un’occasione simile se non me, golosa oltre la decenza?

Per l’occasione dalla “Zia Simo”, che noi ragazzi di Salotto_dei _giovani chiamiamo così, troverete un’esplosione di cuori … non vi dico il profumo di cioccolato e l’atmosfera che si respirava appena entrata in Pasticceria!!!

I primi dolci che hanno catturato la mia attenzione erano delle torte a forma di cuore, ripiene di chantilly e ricoperte di pasta di mandorla, insieme a delle cream tart, sempre a forma di cuore.

Ovviamente, c’erano anche le immancabili torte di frutta, decorate a tema meravigliosamente.

Ma non è tutto … Potevano mancare i classici dolci di San Valentino per eccellenza?A San Valentino

Si, proprio loro: i cioccolatini (rigorosamente a forma di cuore), che la “Zia Simo” ha reso stupendi e golosissimi per tutti, da quelli ripieni di nocciola per i più golosi, a quelli col cioccolato fondente per chi preferisce restare sull’amaro.

Amici, dovete assolutamente passare dalla Pasticceria Valle, che vogliate fare un regalo ai fidanzati, ai genitori, o semplicemente a voi stessi, è la scelta giusta.

Ah, dimenticavo, il 14 febbraio è il giorno dopo un compleanno importantissimo … quello della “Zia Simo” che ha deciso di farci un regalo e tenere aperto anche a San Valentino, perché alla fine, quel giorno l’amore vince!

A cura di: Isabel Margiotta  salotto_dei_giovani

Per saperne di più:

Facebook   Pasticceria Valle          Instagram   Pasticceria Valle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.