Frammenti … di bellezza!
Con Taddei Tessuti e Tendaggi la parola prende mille significati meravigliosi.
Pensate al termine “Frammenti”. Frammentato, rotto, piccoli pezzi dopo la rottura.
Di per sè la parola non regala scenari piacevoli, eppure con Taddei e le sue aziende prende nuova vita e si riempi di bellezza.
Oggi con Laura vi parliamo di “Frammenti di Venezia” la nuova collezione di Rubelli che durante i giorni parigini ha incantato e conquistato tutto il team del negozio.
Le scelte fatte arriveranno in negozio presto, nel mese di marzo e tutti in atelier non vedono l’ora, nel frattempo però vogliamo darvi un’anteprima.
E chi meglio di Rubelli può spiegarci come un frammento diventa vita?
“Il frammento, pur nella sua incompiutezza e fragilità, diventa un elemento essenziale per sviluppare e ricostruire un “nuovo” tutto dalla spiccata personalità. Frammenti di elementi preziosi per comporre nuovi disegni”
Non so voi ma io personalmente mi emoziono ogni volta che leggo la bellezza di questa frase.
Laura ha optato per lo showroom dei bellissimi stampati su lino e cotone con dei disegni che richiamano la magica città di Venezia con le sue Gondole e i suoi personaggi.
Velluti operati dove i disegni risultano rasi, mentre il rilievo è costituito dal contorno e goblen con disegni classici, ma sempre molto moderni e attuali.
Insomma amici, da Taddei anche il 2023 sarà un anno che ci permetterà di stupirci, emozionarsi e divertirci.
Negozi così ci insegnano ad apprezzare il bello e valorizzarlo, trasversalmente ci parlano della cultura, della storia e dell’arte che da sempre ci circonda e ci rende un popolo orgoglioso!
Grazie Laura per aver scelto ancora una volta il meglio per noi!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più: