Vizi e coccole da Indimenticabile!

Vizi e coccole da Indimenticabile!

Vizi e coccole da Indimenticabile!

viziCare Followers del Blog, sarebbe bello trovare sempre qualcuno pronto a coccolarci, vero?

Pronto a dedicare a noi il suo tempo e trovare sempre il modo di soddisfare ogni nostro bisogno.

Beh, io vi dico la verità! Quando scelgo le aziende per il mio amato blog lo faccio pensando proprio non solo alla qualità del prodotto o servizio venduto, ma anche al parametro coccola!

Indimenticabili è una delle aziende che più soddisfa entrambi i requisiti da me ricercati. Sarà il grande amore per il lavoro, sarà anche la giovane età che le dà il coraggio di mettersi continuamente in discussione ma Camilla ha davvero un’attenzione unica nei confronti delle sue clienti.

Camilla infatti offre nel suo piccolo negozio la possibilità di soddisfare le più svariate richieste in ogni periodo dell’anno. Un viaggio in una località marina a Gennaio? Where is the problem? Camilla vi troverà il costume adatto a voi!

Cerimonie, matrimoni, sei la sposa??vizi

Cara lettrice, tu non devi preoccuparti di nulla, anzi no, devi preoccuparti solo di una cosa: prendere un appuntamento da Indimenticabile!

Durante le ore passate insieme e dedicate solo a te, Camilla cercherà di soddisfare ogni tua aspettativa e richiesta, per renderti perfetta e soprattutto felice, per farti vivere una giornata davvero Indimenticabile!

Insieme verrà provata e scelta la giusta biancheria e corsetteria per valorizzare il fisico e nascondersi perfettamente sotto gli abiti, o stupire durante la luna di miele!

Da Indimenticabile, come ormai è noto, troverete non solo la gentilezza e la cura della titolare ma anche e soprattutto un’altissima qualità di ogni singolo prodotto.

Divertitevi amiche mie a farvi coccolare e viziare … Camilla sarà un’alleata pazzesca!

 

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Facebook    Indimenticabile intimo 

Instagram   indimenticabile_genova 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.