Festa del Papà allo Champa!

Festa del Papà allo Champa!

Festa del Papà allo Champa!

Festa del papàCari Followers, pochi giorni ancora e onoreremo l’uomo più importante di tutta la nostra vita.

Domenica 19 Marzo si festeggia il nostro Papà, quelli giovani che stanno imparando l’arduo mestiere e quelli che non ci sono più, ma hanno svolto il loro lavoro con orgoglio e passione!

L’Istituto Champagnat non poteva non omaggiare questa straordinaria figura e lo fa venerdì 17 marzo con un incontro speciale tra papà e figlio/a o figli per chi ne ha due o tre!!!!

Sarà un momento divertente senza la figura “ingombrante” delle madri, insomma una questione da uomini dove i padri dovranno mettersi alla prova nella gestione dei nanetti!!!

Raccontandoci dell’incontro Maestra Lucia non ha nascosto che tra gli uomini inizia a serpeggiare un po’ di paura, soprattutto per chi dovrà gestire due bambini insieme e già da qualche giorno chiede alle maestre un aiuto!

Tranquilli Amici Papà, questa giornata è dedicata al vostro divertimento e come sempre quando si parla di Champagnat e dei suoi docenti potete essere sereni, perché sapranno coccolarvi a dovere!Festa del papà

I bambini e i papà si cimenteranno in giochi divertentissimi: prove di forza, intuito e coraggio, parleranno e rideranno tanto tanto!!!

A seguire, dopo tanta fatica una gustosa pizza in allegria!

Dress code: pantalone e camicia bianca!

Cari papà lasciatevi andare e divertitevi, gustando il piacere di sapere che per i vostri bambini siete eroi, amici, compagni di gioco ed esempi positivi … rispetto alla mamma siete la figura “buona” della famiglia: quello che gioca e non sgrida quasi mai!

Il papà è il momento di festa di ogni fine giornata, quando arrivando a casa il bimbo può corrergli incontro!

Insomma il 17 marzo l’Istituto Champagnat aprirà le sue grandi porte per essere vicino a voi e omaggiarvi nel vostro impegno quotidiano!

Evviva i papà!

A cura di:

Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Istitutochampagnat.it      Facebook Istituto Champagnat      Instagram istitutochampagnat

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.