Lo studio Shiseido che ci rende giovani!

Lo studio Shiseido che ci rende giovani!

Lo studio Shiseido che ci rende giovani!

Lo studioCare Amiche, come avrete sicuramente intuito il mio lavoro è molto divertente e molto complicato direi spesso snervante …

Lo amo e ve lo ripeto in continuazione, ma mettersi continuamente in mostra con foto e primi piani richiede un grande impegno nel mantenersi sempre al top!

Io non amo la chirurgia estetica sul mio viso ecco perché da sempre cerco di prendermi cura della mia pelle mattina e sera con i migliori prodotti in commercio. Devo dire che in effetti la tonicità del mio viso tiene botta al passare del tempo degli altri … io sono ferma a 18 anni più qualcosa …

Naturalmente per essere sempre informata sulle ultime novità mi rivolgo a Profumerie Sbraccia che sono un passo avanti su tutto!!!

Quindi su loro consiglio da qualche mese ho iniziato ad usare l’ultimissima novità in fatto di cura della pelle di Shiseido.

Leader nel settore del beauty Shiseido ancora una volta stupisce per performance e risultati con: Bio performance Siero meglio nota come “Addio punturine di acido ialuronico!”

La crema é nata da 30 anni di ricerca e dalla grande esperienza di Shiseido nell’acido ialuronico, Bio Performance si sviluppa sulla tecnologia MolecuShift. La differenza sta nel tipo di molecola di acido ialuronico.Lo studio

Due fasi e due creme, la blu da dare la sera e la bianca da dare la mattina.

Di notte Infill Serum rilascia sulla nostra pelle un acido ialuronico compatto e ad alto peso molecolare, che va a rimpolpare la pelle dall’interno.

La crema del mattino invece, chiamata Full Expansion Serum, svolge  il compito di attivazione e di espansione delle molecole di acido ialuronico e le riporta alla loro dimensione originale così da volumizzare la pelle dall’interno e dara vigore e un effetto di distensione al nostro viso.

Idratazione e funzione anti-age a un costo davvero ottimo!

Io lo uso ormai da diversi mesi e ne sono davvero entusiasta, addio punturine … io rimango giovane con Shiseido!

Grazie a Profumerie Sbraccia per gli ottimi consigli … come si vede dall’immagine di copertina dagli scaffali del negozio a casa mia è stato un attimo!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Profumeriesbraccia.com

Facebook: ProfumerieSbraccia

instagram: ProfumerieSbraccia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.