La passione per la moto è un affare di famiglia!!!

La passione per la moto è un affare di famiglia!!!

La passione per la moto è un affare di famiglia!!!

la passione per la moto Andare in moto è un’attività divertente ed appassionante. Molti uomini adottano questo particolare stile di vita e dedicano ogni momento che hanno a disposizione per la propria moto.

Ma la passione per la moto non è solamente rivolta all’universo maschile, sempre più donne si appassionano a questa attività.

E’ il caso di Camilla Carlini, figlia di Paolo e Daniela, titolari di Forniture Industriali Dellacasa.

La passione per le moto è un affare di famiglia così Camilla non ha resistito al richiamo delle due ruote e già da qualche anno è una motociclista provetta, come suo papà Paolo!

Con la sua amata Naked MT03 Yamaha si sposta agevolmente nel traffico cittadino, ma la sua passione ovviamente sono i suoi giri fuori porta che siano sulle alture o nelle nostre amate riviere.

Camilla da qualche mese è all’estero per studio, ma certamente appena rientrerà la prima cosa che farà sarà sicuramente un bel giro in sella alla sua amata moto.

In questi mesi di lontananza però ha parcheggiato la moto nel box, coprendola con il telo copri moto Beta Utensili che la protegge da polvere e umidità!la passione per la moto

Chissà dove avrà trovato questo super telo copri moto? Beh facile immaginarlo … da Forniture Industriali Dellacasa dove potrete trovare una serie di attrezzi specifica per le moto, gli attrezzi sono di Beta Utensili che ha una sezione specifica per motoriparazione.

Ma Camilla ha anche un altra grande fortuna!!! Potrà avvalersi dei consigli del mitico Alessandro, esperto e grande appassionato di moto, che sarà in grado di consigliarla su attrezzatura e manutenzione.

State tranquilli followers!!! Alessandro ama così tanto le moto che sarà ben felice di consigliare anche voi su qualunque dubbio possiate avere!!!

Quindi amici motociclisti fate un salto da Forniture Industriali Dellacasa

scoprirete un mondo dedicato alla vostra moto e potrete addirittura allestire una vera e propria officina con il necessario per la manutenzione: sollevatore moto, equilibratrice statica manuale oppure elettronica portatile, smontagomme e tantissimo altro!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

fornitureindustrialidellacasa.it

Facebook: Forniture Industriali Dellacasa

Instagram: fornitureindustrialidellacasa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.