Enoteca la formica, benvenuta nel blog!

Enoteca la formica, benvenuta nel blog!

Enoteca la formica, benvenuta nel blog!

Enoteca la formicaGrazie a Kevin Systrom e Mike Krieger per aver ideato il social network instagram!!! Sapete perché li ringrazio?

Perché proprio tramite instagram scopro delle eccellenze cittadine straordinarie!!!

Eh si amici di notte guardo, curioso su instagram e una notte sono capitata su un profilo che mi ha subito interessato e ho voluto immediatamente andare a scoprirlo di persona, i social sono davvero importanti, ma io baso sempre tutto sul contatto umano, quanto è bello stringere una mano?

Il profilo instagram che mi ha fatto innamorare è quello dell’Enoteca la formica, appena ho potuto sono andata a curiosare e mi sono bastate due chiacchiere con Silvana, una delle due titolari, per far scoccare la scintilla!!!

Non avete idea, amici mei, delle meraviglie che trovate in questo bellissimo negozio, Silvana e sua sorella Laura sono alla continua ricerca di eccellenze in tutta Italia, ricercano prodotti che non si trovano normalmente in giro, ecco l’Enoteca la Formica offre ai propri clienti prodotti esclusivi e unici!!!

Queste due incredibili sorelle vantano un’esperienza pluriennale nella vendita di vini al dettaglio, accanto ai vini troverete prodotti gourmet come pasta, marmellate, miele, prodotti sott’olio, cioccolato, riso, prodotti da forno e molto altro!

Una cosa importante da dirvi  è che con una spesa di minimo € 50.00 fanno anche consegne a domicilio, ma credetemi che andare in negozio è come fare un viaggio sensoriale!!!Enoteca la formica

Insomma amici se è vero che è semplicissimo andare a trovare Silvana e Laura è altrettanto vero che è difficilissimo andare via da loro, perché rimarrete incantati dai loro prodotti!!!

Io sono letteralmente impazzita quando ho visto il gin Hendrix fruttato che conoscevo e che adoro, è inutile dire che l’ho comprato, vero?

Amici, vi do appuntamento ai prossimi articoli in cui vi racconterò nel dettaglio di tutte le loro prelibatezze!!!

P.S. Se volete stupire i vostri ospiti per Pasqua, correte da loro!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

www.enotecalaformica.it

facebook   Enoteca la formica

instagram enotecalaformica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.