Eva 3000: di generazione in generazione!

Eva 3000: di generazione in generazione!

Eva 3000: di generazione  in generazione!

Eva 3000Care Amiche del blog, ovunque voi siate vi auguro il mio buongiorno!

So che l’articolo di presentazione di Eva 3000 Profumerie vi ha entusiasmate e incuriosite, e so anche che molte di voi che leggete il blog magari non siete comodissime nell’andare a Rapallo a comprare.

Tranquille amiche Eva 3000 Profumerie è sempre aperta, 365 giorni l’anno, compresi i festivi dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30!  Ciò vuol dire che anche a Pasqua e Pasquetta potrete andare a trovarli!!!

Ora vi racconto ancora un po’ di loro e della perfezione nella loro organizzazione.

Eva 3000 Profumerie nasce da un’idea di Giuliana e ormai da quasi mezzo secolo è punto di ritrovo delle sue clienti di generazione in generazione dalle nonne alle nipoti. Questo concetto va però applicato anche all’attività che oggi sta evolvendo grazie al passaggio generazionale!

Finita la maturità infatti, Matteo figlio di Giuliana corre in negozio per sviluppare e ingrandire l’idea originale della madre!

Nel mio articolo precedente vi avevo già raccontato della mia amicizia con Matteo, un’amicizia nata sui banchi delle elementari fino alle medie, durata nel tempo e che ora si consoliderà grazie all’entrata di Eva 3000 nel blog!

Matteo non trucca e non consiglia prodotti per lo skincare, ma il destino lo ha portato a ampliare un progetto che guarda verso l’estero.Eva 3000

Gli stranieri sono molto attratti dai prodotti cosmetici italiani di lusso. Eva 3000 Profumerie, lo sa!

Da qualche anno ha deciso di arrivare a tutti i clienti del mondo ampliando e curando con grazia e costanza la parte web e social dell’attività!

Matteo è presente dietro lo schermo del PC, per far fronte alle richieste delle persone, aiutare il cliente a completare l’ordine e spedirlo ovunque l’acquirente si trovi nel mondo: Asia, Paesi Arabi, America, Genova, Ovunque!

Matteo con la sua giovane età, il suo entusiasmo e la sua competenza a livello di gestione dei profili social, ha permesso a Eva 3000 Profumerie di fare altri 100 passi avanti e ampliare tantissimo la sua attività toccando i quattro angoli del mondo!

Insomma, la capacità imprenditoriale è qualcosa di innato nella famiglia che passa di generazione in generazione!

A cura di: Giulia Canessa 

Per saperne di più:

Eva-3000.it

Facebook

Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.