Il regalo giusto per ogni occasione? Esiste!!!

Il regalo giusto per ogni occasione? Esiste!!!

Il regalo giusto per ogni occasione? Esiste!!

Cosa regalare ad una persona che ama il buon cibo?

Quante volte non avete saputo cosa regalare a qualcuno davvero appassionato di cucina? Quante volte avete ricevuto ricevuto regali che non avreste mai voluto, o di cui non potete usufruire?

Ecco, io faccio parte sia della prima che della seconda categoria di persone, quindi da anni ho deciso di fare doni gastronomici.

Ho notato che sono sempre supergraditi!!!

Allora quando l’anno scorso mi chiama da Venezia Daniela, la mia testimone di nozze e mi chiede consiglio su cosa donare a suo fratello per il compleanno, iniziamo a scervellarci …

E pensa che ti pensa, ecco che mi scatta l’idea: Pasta fresca!!!

Siccome parliamo di un goloso, l’idea è quella di fare un cesto pieno di bontà e secondo voi a chi mi sono rivolta?

Ma a Pastaio Salvatore, che mi ha aiutato a comporre questo cesto meraviglioso!!!

Detto ciò, quando pochi giorni fa Daniela mi ha chiamato per replicare il dono anche quest’anno, ho chiamato il mitico Salvatore, e abbiamo coordinato il cesto dono.

La pasta ripiena ha fatto da padrona, con ravioli di polpo, di pesce screziati in rosso, pansoti e salsa di noci, zucchine e gamberi, gorgonzola e pere, cime di rapa e burrata e poi ancora fonduta, le tortine di verdure …

Insomma un gran bel cesto, con le varietà di pasta ognuna confezionata a vista, che faranno brillare gli occhi (e le papille gustative) di chi le riceverà, il tutto confezionato da Salvatore in modo da poter mettere in congelatore quello che poi si vuol gustare più avanti.

Regalo consegnato, e tutti felici in famiglia del festeggiato, perché diciamolo, con il cibo non si sbaglia mai! Perché a tutti fa piacere ricevere un regalo da gustare.

A cura di : Laura Gambardella

Per saperne di più:

Mamma Chef o Pastaio Salvatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.