Un’estate indimenticabile!!!

Un’estate indimenticabile!!!

Un’estate indimenticabile!!!

Buon pomeriggio amiche mie, anche se oggi proprio non sembra, l’estate sta arrivando e per un’estate indimenticabile oggi voglio parlarvi delle novità del mio negozio preferito: Indimenticabile Intimo!!!

Estate significa mare e mare significa costumi e da Camilla troverete tutto di ciò di cui avete bisogno per far si che la vostra sia un’estate indimenticabile!!!

Sono tantissime le novità di questa stagione, oggi vi racconto in particolare di Iu Rita Mennoia.

Per questa collezione ha alzato ancora di più l’asticella sulla qualità dei materiali utilizzati che sono gli stessi dello scorso anno la viscosa, la lycra e il cotone, ma quest’anno hanno una marcia in più: hanno una mano molto più morbida e decisamente più aggraziata anche nella vestibilità.

Le fantasie sono geometriche, i colori della collezione di questa stagione 2023 sono i classici colori sgargianti estivi l’azzurro, il fucsia, il rosa, il viola, ma in tonalità molto accese ed elettriche a differenza dell’estate scorsa in cui i colori erano gli stessi ma con tonalità pastello.

Tra i capi più gettonati ci sono i pantaloni palazzo in lycra  e Camilla mi dice che stanno andando letteralmente a ruba!!!

In modo particolare, per questa collezione, Iu Rita Mennoia ha puntato sui due pezzi con diverse modellistiche e la più apprezzata è il classico triangolo che quest’anno ha delle aggiunte molto moderne e sexy che sono dei fili da intrecciare intorno al costato. Mutandine e slip di diverso tipo tutte davvero molto belle.

Ma non è tutto, ci sono anche diverse sorprese sull’abbigliamento come dei top particolari senza spalline anche questi in lycra che sembrano dei costumi lunghi ed infine parei molto importanti dai colori esotici.

Di Iu Rita Mennoia quest’anno troviamo la collezione Leo, collezione esotica in cui troviamo un maculato estremamente elegante, puntato nero su sfondo caffè latte e poi altri colori che riprendono la fantasia della giungla!!!

Amiche non vi resta che correre da Indimenticabile Intimo, anzi vi dirò di più: Giovedì 20 aprile dalle 10.00 alle 19.00 organizzeremo un piccolo evento per presentare le collezioni estive proposte da Camilla, io naturalmente ci sarò e voi?

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Facebook    Indimenticabile intimo 

Instagram   indimenticabile_genova 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.