Un’estate … senza pensieri!

Un’estate … senza pensieri!

Un’estate … senza pensieri!

Cari amici vicini e lontani, in un mondo in cui tutti si improvvisano su tutte le professioni oggi vi voglio portare a conoscere il lavoro di veri professionisti.

Come sapete difendo moltissimo le competenze; al giorno d’oggi tutti pensano di diventare blogger o influencer così perché fanno due foto, ma dietro al mio lavoro o ancor più a quello di Chiara Ferragni o Paola Turani ci sono ore, ore, ore di studio e sacrificio.

Lo stesso vale per la professione di educatore e/o animatore.

Archiviato il periodo pasquale, Senza Pensieri Eventi programma già la sua stagione estiva fatta di tanti tantissimi lavori diversi.

L’attenzione maggiore è però rivolta alla preparazione dei centri estivi per bambini sia per quello che sarà firmato proprio dalla società e che si svolgerà presso Genova Nervi sia tutti quelli che verranno svolti nelle varie strutture sparse per Genova.

Per preparare al meglio un campo estivo che coinvolgerà ragazzi di diverse fasce di età la primissima cosa da fare è formare tutto il personale che si alternerà nel lavoro di gestione del tempo e del campo; perché non ci si può assolutamente improvvisare animatori.

Affinché un campo estivo si svolga in sicurezza, divertimento e serenità occorre che il personale sia responsabile e creativo, bisogna studiare le attività, i giochi, i momenti di riposo e quelli di lavoro, programmare le visite e soprattutto far ridere i bambini empatizzare con loro e con le famiglie.

Senza Pensieri però non si ferma qui!

Oltre ai campi estivi non dimentichiamoci gli eventi del periodo. Comunioni, matrimoni, cresime, compleanni; ogni momento ha il suo divertimento, allestimento e animazione.

Lasciate lavorare il team e voi state pure “SENZA PENSIERI” per un’estate senza pensieri!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

www.senzapensieri.it

Facebook  Senza Pensieri Eventi

Instagram senzapensierieventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.