Tenacia, caparbietà, lealtà, pazienza ecco il segno del Toro!

Tenacia, caparbietà, lealtà, pazienza ecco il segno del Toro!

Tenacia, caparbietà, lealtà, pazienza ecco il segno del Toro!

TenaciaAmiche e amici miei del segno del Toro, finalmente anche il 2023 si apre sul vostro segno e sui vostri compleanni!!

Segno di Terra, Governato da Venere, il toro vanta una grande lealtà nelle amicizie e una forte componente passionale nelle relazione.

Un segno che ama il bello, ama bere e mangiare bene e si annoia a stare in sciocchi contesti pieni di intrighi e pettegolezzi. Se tra le sue virtù possiamo annoverare la grande pazienza, sicuramente uno dei difetti maggiori è il senso di possessività nei confronti della persona amata.

Un anno riflessivo in cui sviscerare problemi irrisolti e lasciar andare inutili rancori, chiudere i conti e andare oltre. Mettiamola così se per il denaro e l’affermazione personale potreste ricordare questo 2023 come uno degli anni più gratificanti, amore e affetti vi faranno tribolare molto di più.

Usate con maestria l’arte della pazienza e della calma di cui voi siete maestri.

Come ogni mese, abbiamo chiesto a Claudio Di Giovanni, amministratore delegato di Spazio Genova, quale auto si adatta alle caratteristiche del segno del Toro … la risposta è la DR 3.  Questa vettura strizza l’occhio a chi cerca convenienza e concretezza, ma senza rinunciare ad un abitacolo  confortevole e ad un ricco equipaggiamento di serie, vi invito ad andare a vederla nei loro saloni!!!Tenacia

A questo segno appartengono diversi amici: la prima che nomino è la mia dolce amica Lory che, anche se è diventata un angelo, sento sempre vicino a me, poi la mia super nipote Giulia, il mio amico di sempre Vittorio Garrone per Tenaciame Vic, Marco Bertani uomo poliedrico dalla voce incantevole, Laura Gambardella ottima chef, Adelina Vassallo amica da una vita e poi in ultimo Chiara Balleari … la mia sorellina acquisita!!!

Sapete quali sono le pietre portafortuna di questo segno? Lo smeraldo, il diamante, lo zaffiro e il quarzo rosa … quando si parla di pietre preziose è doveroso per me ricordarvi che da Bruna Guglielmi Gioielleria trovate gioielli meravigliosi, ma soprattutto trovate il gioiello che fa per voi!!!

Buon compleanno amici del Toro!!!

A cura di:

Mariangela Guido   Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Spazio Genova    Facebook   Spazio Genova     Instagram   Spazio Genova

Facebook  Bruna Guglielmi Gioielleria

Instagram brunaguglielmi_gioielleria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.