La mia Rapallo

La mia Rapallo

La mia Rapallo

La mia RapalloBuongiorno amici del blog!!! Quanto amo questa stagione e soprattutto quanto amo la mia Rapallo!!!

Eh si cari lettori io sono una rapallina doc che ama immensamente Rapallo in modo particolare in questa stagione quando tutto sta ricominciando a partire!!!

Forse non sono d’accordo con me gli altri abitanti di Rapallo perché da questo periodo in poi diciamo che la calma e la tranquillità cominciano un po’ a cedere … ma ragazzi è così bello vedere i negozi aperti e la gente che cammina per strada!!!

Ho scritto che in questi mesi i negozi cominciano ad aprire per la stagione estiva, ma c’é una realtà che ha deciso di essere sempre aperta, 365 giorni l’anno, festivi compresi!!!

Quale è questa meravigliosa e lungimirante realtà? Ma Eva 3000 Profumerie, naturalmente!!!La mia Rapallo

Eva 3000 Profumerie con i suoi due negozi situati in Galleria Raggio 1 e Via Mazzini 24 sono punto di riferimento della città e non solo!!!

Vedete lettori del blog  che, quando dico che Rapallo è meravigliosa, ho ragione? E nelle sue braccia meravigliose Rapallo accoglie Eva 3000 Profumerie … un paradiso per gli amanti del bello e dell’esclusivo!

E’ proprio vero, Eva 3000 Profumerie è proprio un paradiso … e avete mai sentito che il paradiso chiude? Mai!!!

La mia RapalloE’ un piacere per gli occhi e per il cuore vedere che questi negozi sono aperti anche il giorno di Natale e di Santo Stefano e credetemi tante persone vanno proprio nei giorni di festa a fare acquisti!!!

Lo abbiamo già scritto in un altro articolo, se proprio non riuscite ad andare personalmente in profumeria … sarà la profumeria che verrà direttamente da voi con gli acquisti online che potrete effettuare nel loro sito, ma non si limitano solo a questo, Giuliana e Matteo sono sempre disponibili a darvi consigli e sono facilmente rintracciabili sui loro social facebook e instagram dei quali vi metto il link in fondo all’articolo.

Però se posso darvi un consiglio … un giretto di persona fatelo in questi due strepitosi negozi … dal vivo tutto è più bello!!!

 La mia Rapallo è unica e Eva 3000 Profumerie è differente!

A cura di: Giulia Canessa 

Per saperne di più:

Eva-3000.it

Facebook

Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.