La carica dei 101 per Sofia nel cuore!!!
Cara Sofia, anche l’evento organizzato dal Cus Genova per la tua Associazione Sofia nel cuore è stato un successo!!!
Gli ingredienti di martedì 25 aprile erano: Amore, Amicizia, Famiglia, Solidarietà e Sport, tutti termini che si addicono a Te, cara Sofi, perché la tua vita era composta da queste parole!
Soprattutto lo sport che per te era fondamentale e come racconta simpaticamente mamma Patrizia è stato un po’ il tuo riformatorio, quando da bambina eri un po’ tanto vivace e ribelle e i tuoi genitori hanno pensato che lo sport sarebbe stato molto utile per la tua vivacità!
Ti sei avvicinata così al mondo della danza che hai amato da subito e piano piano ti sei appassionata anche a tanti altri sport, compreso il tennis!
Proprio al Cus Genova avevi iniziato a giocare!
Ma torniamo alla giornata di martedì 25 aprile, una giornata in cui si è respirata aria di gioia di felicità, tanti i partecipanti al torneo di tennis in tuo onore, intere famiglie si sono avvicendate sui campi, chi giocava bene, chi un po’ meno e chi ha giocato dopo tanti anni proprio per te, insomma la carica dei 101 per Sofia nel cuore!!!
L’evento, organizzato dal Cus Genova in collaborazione con il Panificio Pasticceria Le Fornarine, Sponsor ufficiale dell’evento ha permesso di raccogliere ben 3.000 € ai quali vanno sommati anche i 2.000 € ricavati dalla vendita dei biscotti prodotti appunto da Le Fornarine!!!
Tanti i premi donati per la manifestazione dal Panificio Pasticceria Le Fornarine e Willy Sport, ma anche magliette, racchette, palline firmate e donate da grandi tennisti come Sonego, il suo allenatore Arbino, Raffaella Reggi e Colangelo.
E’ doveroso ringraziare Francesco Damiani, direttore della Scuola Tennis del Cus Genova, Maurizio Cechini Presidente del Cus Genova, Antonio Volpe titolare del Panificio Pasticceria Le Fornarine, Antonio Gambino Assessore alla Sicurezza, alla Polizia Locale e alla Protezione Civile del Comune di Genova.
E’ stata una giornata davvero piacevole e cara Sofia devo ringraziarti personalmente perché grazie a te ho ritrovato mio cugino che erano più di 30 anni che non vedevo, il Presidente del Cus Genova: Maurizio Cechini, che emozione!!! Come mi ha detto la tua mamma, farmi ritrovare mio cugino è stato un tuo regalo!!!
Come vedi, cara Sofi, la tua bontà d’animo continua a farsi sentire, sei davvero speciale per tutti noi e concludo questo mio articolo ringraziando la persona più importante di tutti:
sei tu Sofia che sei riuscita in poco tempo a generare un mare d’amore, grazie davvero!!!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più: Instagram Sofianel_cuore