Bicicletta … mon amour!

Bicicletta … mon amour!

Bicicletta … mon amour!

Cari amici followers, vi ho mai detto che amo molto andare in bicicletta?

Mamma mia, ricordo ancora quando il mio papà e la mia mamma mi portavano a vedere il Giro d’Italia lungo le strade, al passaggio dei ciclisti urlavo e saltavo felice. Quindi, con la mia bicicletta mi sentivo davvero un Eddy Merckx al femminile.

Il risultato che a 6 anni, in quel di Cogne, cadendo “in volata” dalla bicicletta a causa di un secchio di acqua saponata versato a terra mi spaccai il mento, ecco che la mia bella magliettina azzurra divenne rossa!

Però, non paga di tutto ciò, ho continuato ad andare in bicicletta, crescendo.

L’ultima volta sarà 5 anni fa? A Limone, con i miei figli, dopo essere caduta fragorosamente, ho “appeso la bici al chiodo”. Resto però una fan incallita.

Ne parlavo qualche giorno fa con la mia cara Daniela Dellacasa di Forniture Industriali Dellacasa.

Come ricorderete in un articolo di qualche tempo fa abbiamo detto dell’offerta che Beta Utensili, propone ai motociclisti con la sezione utensili a loro dedicata, che potete trovare da Forniture Industriali Dellacasa.

E con Daniela abbiamo parlato nuovamente di due ruote, ma non quelle con la potenza di “cento cavalli” bensì quella dove la potenza siamo noi stessi ovvero “la bicicletta”.

Tante persone sono amanti di queste due ruote, come me d’altronde: è un modo di stare all’aria aperta e fare sport allo stesso tempo.

Per questo Beta Utensili ha dedicato una sezione del proprio catalogo anche all’attrezzatura per la manutenzione delle biciclette sia per gli appassionati di questo stupendo sport, sia per le officine specializzate.

Tra i vari attrezzi che Forniture Industriali Dellacasa vi propone per la vostra bici ci sono utensili universali che vanno bene per molteplici usi, affiancati però da utensili e attrezzature specifiche per la bicicletta come il centra ruote, il tira raggi, sollevatori per ebike, banchi per manutenzione, morse mono braccio per manutenzione e moltissime altre cose che potrete trovare sul sito di Forniture Industriali Dellacasa sul catalogo bici nella sezione offerte 

D’altronde, Beta Utensili e lo sport hanno un legame indissolubile, gli utensili Beta vengono usati dai professionisti più esigenti, sono sviluppati e prodotti per soddisfare gli standard più elevati al mondo e testati continuamente nelle condizioni di utilizzo più stressanti, infatti il loro nome viene associato a quello della Formula1.

Sapete che mi è tornata la voglia di pedalare?!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

fornitureindustrialidellacasa.it

Facebook: Forniture Industriali Dellacasa

Instagram: fornitureindustrialidellacasa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.