Festa della mamma dal Bruxa!!!

Festa della mamma dal Bruxa!!!

Festa della mamma dal Bruxa!!!

FestaSe cercate un posto magico dove l’accoglienza calorosa incontra la delizia dei piatti e dei vini eccellenti, allora siete nel posto giusto!

Benvenuti alla Trattoria del Bruxaboschi, un locale che ha attraversato ben 160 anni di storia e che sa come coccolare i suoi clienti in ogni modo possibile.

Ho avuto la fortuna di festeggiare la festa della mamma insieme ad Andrea, i nostri figli Alfredo e Anna e i miei suoceri in questo angolo di paradiso.

Per festeggiare in famiglia quale posto migliore scegliere se non il nostro Bruxa? Uno dei locali che per me significano casa!!!

Appena mettete piede da Trattoria detta del Bruxaboschi, siete avvolti da un’atmosfera familiare e accogliente che vi fa sentire immediatamente a casa, Mamma Ivana (ma il primo nome é Mariangela) vi accoglie al’ingresso.

Matteo e Giovanni Losio sanno come rendere ogni cliente speciale, coccolandovi con un sorriso sincero e un saluto caloroso. Non sono solo dei bravi padroni di casa, ma veri e propri artisti dell’accoglienza!

I piatti che vengono serviti sono preparati con amore e passione dallo chef Matteo Losio.Festa

Dalle classiche ricette della tradizione locale a sorprendenti creazioni gourmet, ogni boccone è una rivelazione di sapori.

E cosa sarebbe una Trattoria senza una selezione di vini che ti lasciano senza fiato?

La Trattoria del Bruxaboschi è anche famosa per la sua cantina ben fornita, che offre una vasta scelta di vini pregiati. Che siate appassionati sommelier o semplici amanti del vino, qui troverete sicuramente la bottiglia perfetta per accompagnare il vostro pasto.

Ricordatevi cari amici che il nostro caro Giovanni Losio è un vero intenditore di vini quindi non esitate a chiedergli consigli su qualche vino particolare!!!

Inutile dirvi amici miei, che ho trascorso una festa della mamma perfetta!!!

Ero con i miei affetti più cari nel locale che per noi rappresenta famiglia!!! E’ stato proprio come se avessimo mangiato a casa … con un particolare in più … per una volta non ho dovuto mettere a posto la cucina!!!

Grazie Bruxa per accoglierci sempre al meglio!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Bruxaboschi.com     Facebook Trattoria detta del Bruxaboschi      Instagram bruxaboschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.