Eva 3000 Profumerie e il suo fiore all’occhiello!!!

Eva 3000 Profumerie e il suo fiore all’occhiello!!!

Eva 3000 Profumerie e il suo fiore all’occhiello!!!

EvaCare Lettrici e cari lettori, sono sempre più orgogliosa di aver portato all’interno del blog di Mariangela il mio primo cliente, un cliente che è davvero a 360° sia per gli ottimi prodotti che ha sia per il suo orario di apertura che è: SEMPRE APERTO!!!

Ebbene si Eva 3000 Profumerie è aperto tutti i giorni, festivi compresi, bellissimo, vero?

Il bello delle attività che entrano a far parte di Mariangela Guido blog è che sono in continuo movimento.

Essere sempre in evoluzione significa osare e ambire a raggiungere nuovi risultati!

Ambizione e passione hanno spinto Giuliana e Matteo ad aprire il negozio più bello e chic di tutta Via Mazzini a Rapallo; il secondo punto vendita di Profumerie Eva 3000.

Quattro vetrine ad angolo che illuminano la via. Un punto vendita di nicchia, sofisticato e curato nel dettaglio, dalle vetrine al packaging finale rilasciato ai clienti.

Una boutique con all’interno personale preparatissimo.Eva

Tutti i preziosi marchi in vendita infatti prevedono corsi di formazione e aggiornamento continuo, le persone che lavorano all’interno del mondo Eva 3000 devono saper riconoscere i problemi e gli inestetismi della persona per poter consigliare il prodotto più adatto.

La preparazione è fondamentale per poter aver il marchio e il prodotto all’interno del negozio!

EvaLa boutique di Via Mazzini nasce quindi con lo scopo di creare un punto di riferimento per le persone che hanno bisogno non solo di una fragranza intrigante, unica e in sintonia con il profumo della pelle e della personalità, ma si sviluppa soprattutto per consigliare e suggerire prodotti efficaci ed efficienti di altissimo profilo.

La boutique di Via Mazzini nasce anche per sviluppare il sogno di Matteo e Giuliana di ingrandirsi e continuare la loro evoluzione passo dopo passo macinando successi a non finire!

Avere clienti così, dà energia e linfa al blog e a tutti noi che ci lavoriamo all’interno … ci spronano a continuare a crescere … e tutto questo è bellissimo!

A cura di: Giulia Canessa

Per saperne di più:

Eva-3000.it

Facebook

Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.