Quest’anno festeggia il suo ventesimo compleanno! Mi chiedo quanti di noi mugugnoni genovesi avrebbe scommesso sulla sua sopravvivenza e invece … Galata Museo del Mare è il più grande museo marittimo di tutto il Mediterraneo.
Un percorso coinvolgente che sviscera in modo innovativo e tecnologico, la storia del nostro porto, della nostra città, dell’Italia e del mondo intero che del mare ha fatto la sua vita!
Collocato in un punto strategico, la Darsena del ‘600, il museo si sviluppa su quattro livelli per 1200 mq di superficie! Un cammino completamente dedicato al mare, che parte da Cristoforo Colombo e arriva ai moderni transatlantici passando per il sottomarino Nazario Sauro costruito per la Guerra Fredda e ora monito di pace e conoscenza!
In questo incredibile posto, forse non lo sapete, ma potete organizzare dei bellissimi ricevimenti aziendali e privati grazie a Capurro Ricevimenti!
Eh già, Capurro Ricevimenti colpisce ancora! Tra le sua meravigliose e iconiche location cittadine annovera quindi anche il Mu. Ma!
Al Galata potrete usufruire di ampie sale e suggestive terrazze per eventi indimenticabili e prestigiosi.
Un percorso museale si presta ad essere la sede ideale per cene aziendali, convention, congressi, conferenze, ricevimenti, vernissages, cocktail, serate di gala e visite guidate esclusive.
Il tutto accompagnati dall’impeccabile servizio di catering di Capurro Ricevimenti! Capurro coniuga la storia della sua azienda, con quella dei punti e dei posti nevralgici di Genova per omaggiare voi e la vostra serata!
Stile, eleganza, qualità e cura dei particolari, ecco la sintesi perfetta quando si parla dei Ricevimenti organizzati da Pippo Traverso e Paolo Capurro.
Doti indiscutibili che vi donano la certezza che ogni dettaglio dell’allestimento dei pranzi, cene o rinfreschi sarà curato con raffinatezza, esclusività e attenzione alle nuove tendenze.
Gli spazi di Galata Museo del Mare vi conquisteranno sicuramente!
Ringraziamo per le bellissime foto Clara Bigaretti Fotografa
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Facebook: Capurro Ricevimenti
Instagram: Capurro Ricevimenti