Attenzione è in arrivo la Grande Panda!

Attenzione è in arrivo la Grande Panda!

In occasione del suo centoventicinquesimo anniversario Fiat dà vita alla nuova Panda … La Grande Panda!

la Grande Panda!Grande perché cresce di misura, Grande per riprendere lo stile Punto nato nel 2006 con la Grande Punto.

Grande Panda arriverà nelle concessionarie in autunno e si propone di diventare iconica come quella attuale! Rimane sotto i quattro metri ma si amplia alle esigenze del consumatore, con praticità e comodità interne senza dare troppo impegno all’esterno restando maneggevole nelle manovre e nei parcheggi.

Di lei si sa che si presenterà al pubblico sotto due vesti totalmente Elettrica e Ibrida, come la Lancia Y! Quindi con un motore che già conosciamo bene e che è diventato un marchio di fabbrica di Stellantis.

Su Grande Panda, Fiat ha deciso di riproporre tanti richiami alla vecchia Panda degli anni 80 disegnata da Giorgetto Giugiaro. Quindi forme più spigolose, tagli netti in chiave moderna ovviamente.

La plancia richiama palesemente la primissima versione di Panda lanciata da Gianni Agnelli il 29 febbraio 1980 e il lunotto posteriore si inclina di nuovo a 45 gradi per riprendere proprio lo stile old del novecento.è in arrivo la Grande Panda! (2)

Comodissimo nella griglia anteriore lo spazio dove riporre il cavo di ricarica per la versione elettrica. Un piccolo lusso per lasciare libero il portabagagli.

La seduta di guida rimarrà rialzata e gli elementi vetrati rimarranno invariati per consentire una buona visibilità.

L’attuale Panda cross non verrà abbandonata anzi coesisterà con il nome: Pandina per identificarla come più piccolina, verrà aggiornata e rivisitata con nuovi elementi utili e innovativi!

Insomma cari i miei followers da questo autunno sarà davvero un’ardua la scelta.

Io mi tengo stretta stretta la mia Pandina che tanto amo, ma chissà che non possa pensare a nuovi stili in previsione dell’inverno optando per una citycar che strizza l’occhio a un piccolo crossover magari di colore giallo!

 

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Spazio Genova          Facebook   Spazio Genova          Instagram   Spazio Genova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.