L’autunno con i suoi colori e profumi direi che è arrivato.
Non si è fatto attendere, mandando piogge e temperature non sempre confortevoli. Ma è il ciclo della natura e a noi piace così!
L’autunno è anche la stagione dei matrimoni in ritardo.
Quelle spose anticonvenzionali che ripudiano il periodo estivo preferendo le giornate dai profumi più sfrigolanti e pungenti. Matrimoni dai sapori dei prodotti stagionali: dalla dolce zucca all’intenso fungo porcino che possono rallegrare i palati di tutti gli invitati.
Diventa forse complessa la gestione dell’abito soprattutto per la sposa e anche per le invitate, ma una bella eco pelliccia risolve ogni problema!!!
Ma poi chi se ne frega!!! Anche perché l’autunno è talmente tanto vario e imprevedibile da essere una stagione unica.
Un periodo che se saputo abbinare regala a matrimoni bouquet e composizioni floreali dai colori incantevoli e ammalianti.
Lo sa bene Giorgia Giovanelli, titolare di Pittaluga Zunino, che regala alle sue coppie composizioni originali e brillanti che si rifanno alla stagionalità e alla territorialità, alla luce e alla pioggia, al bosco e al mare in tempesta.
Tonalità avvolgenti, vibranti e dense in grado di celebrare la bellezza della nostra città in questo tempo che anticipa l’inverno.
Giorgia con la sua raffinata originalità crea composizioni dai profumi speziati e contornati di tutta la palette cromatica decisamente sorprendente che ci regalano i mesi da ottobre a dicembre. Insomma spose e sposi, forse non lo sapete, ma l’autunno si presenta come una delle stagioni più suggestive per celebrare il sogno di una grande vita d’amore.
Lasciatevi consigliare, sedurre e catturare dalle idee accattivanti di Giorgia e regalatevi il giorno perfetto anche in questi mesi. Ogni momento dell’anno è perfetto per rendere speciale il vostro matrimonio grazie a Pittaluga Zunino!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Pittaluga Zunino Facebook Pittaluga Zunino Instagram Pittaluga Zunino