Pastaio Salvatore, per te Sanremo sarà un successo assicurato!

Pastaio Salvatore, per te Sanremo sarà un successo assicurato!

Amici se dico Festival di Sanremo a cosa pensate?

A me … viene fame!

Non mettetevi a ridere, daiii… non scherzo mica.

Non sapete la novità? Ve la dico io: il mio (nostro) amico Pastaio Salvatore andrà al Festival, ecco la notizia del momento.

Si lo so, direte voi, a cantare??? Ma va là, farà ciò che sa far meglio, la pasta fresca ovviamente, come tutti i suoi manicaretti da hit parade!

Curiosi? Vi spiego, non solo Pastaio Salvatore sarà sponsor ufficiale di Vivi Sanremo 2025, ma parteciperà al grande evento “Sanremo top chef” dal’11 al 13 febbraio, tre giornate all’insegna del talento culinario e del glamour, le gare di cucina si svolgeranno  a pochi passi dall’Ariston, e vedranno la partecipazione di chef straordinari pronti a sfidarsi per il titolo.

Durante l’evento ci saranno interviste con VIP e celebrità, rendendo queste giornate imperdibili.

Chissà che piatto porterà Salvatore … i suoi magnifici ravioli? Oppure una classica tagliatella … magari verde con le Borragini? Forse … le mitiche lasagne al pesto? Oppure soffici gnocchi golosi e variegati?

Io non posso dirvelo! Ho promesso, non si “spoilera”, anche se Salvatore mi ha subito chiamata per confrontarsi con me sul condimento di questo piatto STRE…PI…TO…SO!!!! (posso confermare)

Lui sarà in gara mercoledì 12 febbraio alle 12, voi restate connessi per aggiornamenti, curiosità e dietro le quinte direttamente da Sanremo seguendo le sue pagine social, sono certa farà delle foto bellissime.

E poi … io vi racconterò tutto il giorno dopo, in un super articolo dettagliato, qui sul blog della Mary.

Stay tuned!

A cura di: Laura Gambardella

Per saperne di più:

Mamma Chef o Pastaio Salvatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.