Ventre piatto???

Ventre piatto???

Ventre piattoRAGAZZEEEE, SIGNOREEEE, UOMINIIII ALLA LETTURA L’ESTATE STA ARRIVANDO E VOI SIETE PRONTI A SFOGGIARE UN VENTRE PIATTO E TONICO????????

Non ancora??? Accipicchia!!!

Dai, diciamocelo! Chi non sogna il mitico ventre piatto e addominali in vista?

È un vero must dei nostri tempi, complici anche le magliette sempre più corte che mettono in bella mostra l’ombelico. Ma è tutta questione di salute o puro fattore estetico? Per me, è soprattutto una questione di bellezza visiva.

Certo, un addome scolpito e senza un filo di grasso, specialmente quello viscerale, è un toccasana per la salute. Vuol dire che ci siamo liberati di quel pericoloso accumulo in profondità. Inoltre una buona muscolatura addominale è sicuramente un aiuto alla postura e all’equilibrio totale del nostro corpo!

Il nostro amico Niccolò di Target Fitness ci tiene a ricordarci che fare milioni di addominali, concentrandosi solo lì, non vi farà raggiungere il vostro obiettivo.Ventre piatto

Perché sì, creerete una struttura muscolare d’acciaio, ma la “pancetta” superficiale non andrà via.

Quella si combatte solo con un’alimentazione corretta e, magari, una buona dieta!

Senza contare che allenamenti troppo intensi e ogni giorno non fanno bene ai muscoli, che hanno bisogno di riposo. Ecco perché i programmi “su misura” prevedono un allenamento completo per tutto il corpo, con sessioni dedicate a zone diverse.

Insomma, Nico è stato chiarissimo: se vogliamo sfoggiare il nostro ventre piatto e la tanto agognata “tartaruga”, il 40% del merito è dell’allenamento, ma il 60% dipende da una buona alimentazione!

Quindi, amici, è ora di darsi una mossa! Mettete da parte gli aperitivi e cominciate a darci dentro con i crunch e con una dieta dimagrante fatta bene, sempre con il supporto di un professionista, mi raccomando!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

targetfitness.it

Facebook    Target Fitness         Instagram target_fitness_ge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.