Vuoi sembrare il David … ci pensa Lorenzo!

Vuoi sembrare il David … ci pensa Lorenzo!

Vuoi sembrare il David … ci pensa Lorenzo!Followers lo so … ormai siamo nel pieno della stagione estiva e le riviste o le pubblicità televisive ci bombardano di spot con personaggi dal fisico scolpito … Della serie David di Michelangelo fatti da parte! E noi?

Noi pensiamo solo a come fare per migliorare la nostra condizione con soluzioni rapide e dolorose … del tipo: 200 addominali al giorno!!

Ma come sempre cari lettori, la vostra Mari è qui per offrirvi una soluzione meno invasiva e più funzionale!

Con Lorenzo Gazzarrini oggi parliamo del massaggio riducente!!! Il “segreto” last-minute per sentirci un po’ più a nostro agio sotto il sole.

Il massaggio riducente ci aiuta a combattere la cellulite e a migliorare l’aspetto della pelle, rendendola più tonica e liscia.

Ovviamente non è una bacchetta magica che ci farà perdere dieci chili in un’ora, ma può sicuramente darti quella spinta in più per sentirci più sicure.

Possiamo definirlo un allenamento extra, senza la fatica della palestra. In pratica noi ci rilassiamo e Lorenzo lavora per noi!

Come funziona?

Sicuramente dovete dimenticarvi le carezze delicate di un massaggio rilassante.

Il massaggio riducente è un po’ più … aggressivo!Vuoi sembrare il David … ci pensa Lorenzo!

Le tecniche utilizzate sono energiche e mirate a stimolare la circolazione e favorire il drenaggio dei liquidi.

Generalmente si parla di manipolazioni più decise come pizzichi e impasti per rompere i noduli di grasso e a migliorare la texture della pelle. Per eliminare poi tossine e liquidi in eccesso Lorenzo si concentra su movimenti intensi di frizione.

Il massaggio riducente è un trattamento complementare.

Se si vogliono risultati duraturi, è fondamentale uno stile di vita sano: una dieta equilibrata e un po’ di attività fisica.

Ma in vista dell’estate, è un ottimo modo per dare una mano al tuo corpo e sentirti un po’ più pronta per sfoggiare il tuo costume preferito, magari non avremo il fisico scolpito come il David di Michelangelo … ma sicuramente saremo più felici grazie a Lorenzo!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Facebook lorenzogazzarrinimassaggi

Instagram lorenzogazzarrini.massaggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.