Gli ingredienti cop
Gli ingredienti della felicità!
giugno 29, 2020

21 luglio 2000 … è nata una mamma!

21 luglio 2000

21 luglio 200021 luglio 2000 … è nata una mamma!

Caro Alfredino,

la Tua mamma non è impazzita … so bene che oggi è il Tuo compleanno, ma è anche il mio … perchè in quel giorno, ahimè ormai lontano, non sei nato solo Tu, ma sono nata anche io come mamma.

E’ con Te, e dopo con Tua sorella, che ho scoperto il vero significato dell’amore!

Prima di Te pensavo che l’amore che provavo per il Tuo papà e prima per la mia mamma, fosse il tipo di amore più grande che potessi immaginare!

Quanto mi sbagliavo bambino mio!

L’amore per un figlio è qualcosa che va oltre, è un amore che non smetterà mai di crescere, che ogni giorno aggiunge qualcosa in più e che lo rende speciale e così sarà per tutta la vita!

Bene ora le cose belle le ho scritte … ce ne sarebbero da scrivere anche di meno belle, perchè Tu ovviamente con i Tuoi 20 anni sei fonte anche di tante preoccupazioni … come del resto tutti i Tuoi coetanei … se non fosse così non sarebbe neanche normale.21 luglio 2000

E’ giusto che Tu faccia tardi, ma è altrettanto giusto che io sia la mamma “rompi” che Ti chiama quando ad una certa ora non sei ancora rientrato … rassegnati sarà sempre così … sarò sempre la mamma noiosa che Ti telefona, Ti manda 1000 messaggi e che Ti aspetta sveglia o che Ti dice quando sono proprio tanto stanca di svegliarmi al Tuo rientro.

Sono cose che adesso sicuramente Ti irritano, ma cresci ancora un po’ e vedrai che lo capirai!

Stasera festeggeremo in famiglia perchè, nonostante Tu Ti senta grande … e comunque lo sei … sei contento di festeggiare con il Tuo papà, la Tua mamma e i Tuoi splendidi Nonno Argeo e Nonna Anna, unica assente giustificata Tua sorella Anna che è in una breve vacanza post maturità con i compagni di classe!

Buon compleanno amore mio!

Con tutto l’amore possibile e che ogni Tuo sogno diventi realtà!

La Tua Mamma Mariangela.

 

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.