La passione cop
La passione per il Barbecue di Fassona!
luglio 9, 2020
Genova - Tokyo
Genova -Tokyo 9695 Km
luglio 15, 2020

25 Giugno? E’ nata una … STAR

25 Giugno? E’ nata una … STAR

25 giugno di 18 anni fa: in casa Star è nata una stella: Vittoria!

Si avete capito bene, non è un gioco di parole, ma nasceva Vittoria, figlia di Paola che insieme alla sorella Olly mandano avanti il duro lavoro fatto dai loro genitori della Pasticceria Star.

E in tempi post Covid festeggiare 18 anni, non è facile, credete, ma con l’amore (di Mamma e Zia) e la buona volontà … si può!!

La mattina del 25 giugno, le amiche di Vittoria organizzano una “colazione a sorpresa”, ed ecco che complice il fratello Filippo, Vittoria alle 8: 30 si ritrova catapultata ad un early party, a base di piccole Olly e crostata “made by Star” e decorazioni in stoffa nate dalla creatività di  Mamma Paola nei toni del rosa e fucsia.

Una sorpresa dietro l’altra per Vittoria: a pranzo, con tutta la famiglia, al bistrot  Cicale in Albaro con una torta speciale, appena ideata, che nasce proprio per lei dalle sapienti mani di mamma e zia: millefoglie con chantilly e lamponi, una nota fresca e acida che ben si sposa in estate: ma vuoi vedere che la Pasticceria Star la chiamerà proprio Vittoria, e tutti la potranno gustare??? Speriamo!

Ma non finisce qui il Vittoria day:

nel pomeriggio iniziano i preparativi per la festa vera e propria, con le dovute accortezze e la sobrietà che giustamente un momento così particolare richiede, Mamma e Zia iniziano ad allestire la terrazza sopra a casa.

Le piante di Peirano, i fiori, il centrotavola, le prelibatezze dolci e salate della Pasticceria Star (con un occhio attento alle possibili intolleranze).

Un sapore sobrio e semplice, quello di questa deliziosa festa fatta di 15 ragazze, super amiche di Vittoria, che risplende in bianco e fucsia e scarpette basse, diciottenne bellissima.

Ed ecco il clou della festa, la soffice torta chantilly e doppio strato di cioccolata… strepitosa come tutto il buffet fatto dalla Pasticceria Star.

E come cenerentola, a mezzanotte, Vittoria felice saluta le sue amiche mentre la musica sfuma …

Auguri cara dolce Vittoria, per i Tuoi splendidi 18 anni!!!

Mariangela

Per saperne di più:

Pasticceriastar.it   Facebook Pasticceria Star- Dolci da Star   Instagram pasticceriastargenova

 

 

 

 

 

 

 

 

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.